Mattia Briga nega foto a fan, lei si vendica filmando tutto

E’ appena terminato il programma “Amici” e già i ragazzi protagonisti sono diventati dei miti da seguire , da baciare e a cui chiedere autografi.

E così le fans passano anche ore in coda pur di farsi un selfie con il loro artista preferito.

E’ quanto è accaduto ad una ragazza che, fans di Briga, si è messa pazientemente in coda pur di farsi fare una foto in compagnia del suo idolo, Briga.

Ma quando è arrivato il suo turno ha avuto un’amara sorpresa, Briga si faceva fotografare solo con le fans che avevano in mano il suo cd.

Poiché la ragazza non aveva il cd di Briga non è stata accontentata, anzi, è stata proprio allontanata anche con modi poco garbati.

Un’amica della ragazza che era li con lei ha prontamente filmato tutto e poi ha postato il video sulla sua pagina face book con il seguente commento :

“Sei una delle persone più orride e cattive sulla faccia della Terra. Ho spiegato che non avevo il cd perché nei negozi erano finiti e ho chiesto gentilmente se potevo fare una foto. Ma lui ha detto di no. E la guardia mi ha spinto via Quando capirai che fare musica non significa fare soldi, forse migliorerai come persona…Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà”.