Pamela Anderson diventa nobile, da bagnina ora è contessa

Pamela Anderson può farsi chiamare “contessa” grazie all’investitura di Stefan Cernetic, principe di Macedonia e Montenegro.

La famosissima attrice diventata celebre per aver partecipato alla fortunata serie televisiva Baywatch, nella quale interpretava una prorompente bagnina, aveva il sogno di diventare una nobile già da piccola.

Il sogno di pregiarsi di un titolo nobiliare è diventato realtà grazie al principe di Macedonia e Montenegro Stefan Cernetic.

La bellissima cerimonia che ha visto protagonista la bellissima Pamela Anderson è avvenuta in Italia in uno dei posti più affascinanti della Liguria,la Villa Durazzo di Santa Margherita ligure.

La cerimonia è durata solo venti minuti ed è stata celebrata in inglese.

Il principe ha appoggiato la spada sulla spalla di Pamela Anderson che era inginocchiata.

Pamela Anderson ha anche partecipato, nella piccola cittadina ligure dove è diventata contessa, ad una manifestazione di beneficienza che è stata organizzata dalla Onlus Lilium.

La manifestazione si è svolta per raccogliere fondi per restaurare un prezioso arredo di Villa Durazzo, residenza dove in seguito Pamela Anderson è stata proclamata contessa.

Alla manifestazione erano presenti molti nomi noti dello spettacolo come Phil Palmer, la cantante Numa ed anche la cinese Josephine, figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo.

Il principe del Montenegro Stefan Cernetic ha dichiarato di voler far conoscere ad Hollywood un posto incantevole come Santa Margherita Ligure.

Il sindaco di Santa Margherita Ligure ha così commentato la manifestazione:

“Siamo molto contenti di ospitare eventi di questo genere  sia per gli ospiti che accogliamo e che spero apprezzino le bellezze della nostra città, sia per le finalità benefiche della serata”.