Carlo Conti confermato a Sanremo ancora per due anni

Carlo-Conti-confermato-a-Sanremo-ancora-per-due-anni

Carlo Conti è famoso per la sua bravura come conduttore, per la sua compostezza , professionalità e precisione.

Ha dimostrato, negli anni, di essere in grado di portare avanti diversi tipi di programmi e per lui è arrivato, giustamente, a riconoscimento di tanti anni di lavoro svolto in modo esemplare, la possibilità di condurre Sanremo, ambizione di ogni conduttore italiano.

L’anno scorso, per l’edizione 2015 Carlo Conti, per la prima volta sul palco dell’Ariston come conduttore, ha portato a casa dei risultati eccellenti.

E per questo, come era prevedibile, a lavoro ultimato, si è fatto nuovamente il suo nome per la prossima conduzione, quella 2016.

Fino a qualche giorno fa in merito c’era il più stretto riserbo, nessuno si “sbottonava” a cominciare dallo stesso Carlo Conti.

E solo di ieri è la notizia che il bravissimo conduttore sarà, anche a quest’anno, alla conduzione della kermesse musicale più importante di’Italia.

La bravura verso Carlo Conti così perfetto nel ruolo di padrone di casa e il riconoscimento per la sua professionalità è tale che Carlo Conti non è stato confermato solo per la seconda volta alla conduzione del festival di Sanremo ma anche gli è stata già affidata la direzione artistica fino al 2018.

Ciò è stato dichiarato dal direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone.

Quest’ultimo, in occasione della presentazione del palinsesto della Rai ha comunicato che Carlo Conti condurrà, oltre al Festival di Sanremo, anche “Tale e quale show”.

E poi c’è l’altro programma famosissimo condotto da Carlo Conti che avrà sempre lui alla conduzione ma che vedrà la sostituzione di Fabrizio Frizzi durante il periodo sanremese,  “L’eredità”.