Emma Marrone record su Instagram oltre un 1 milione di follower

Grande serata ieri sera per Emma Marrone che è stata accolta con un’ ovazione a Roma a Piazza del Popolo durante il Coca Cola Summer Festival.

La manifestazione, che è stata condotta in modo impeccabile da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi, ha visto Emma Marrone in splendida forma che si è presentata sul palco di Piazza del Popolo con dei pantaloncini di jeans e una canotta nera.

Il Coca Cola Summer Festival è stato un’occasione per Emma per incontrare Dj Ax  un suo amico di vecchia data.

Emma, intanto, con la sua pagina ufficiale di Instagram ha superato un milione di follower.

Un dato esorbitante per una ragazza di soli  31 anni che è diventata famosissima con la vittoria dell’edizione 2009-2010 del reality show “Amici”.

Una vittoria che ha lanciato la cantante salentina nel panorama musicale italiano diventando un punto di riferimento per tantissimi giovani.

Emma, con il raggiungimento della cifra di 1 milione di follower su Instagram, è la cantante più seguita sul famoso social network.

La cantante salentina e conduttrice con Carlo Conti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è seguitissima anche sugli altri social network.

Su Facebook la sua pagina ufficiale conta più di 3 milioni di fan, mentre su Twitter la giovane ed affascinante cantante leccese ha più di 1 milione e 700 mila follower.

La cantante leccese ha da poco pubblicato il suo ultimo brano “Occhi profondi” che è, attualmente,in cima alla classifica di iTunes.

Il video della canzone “Occhi profondi” è stato visualizzato su Vevo da più di 800 mila fan nel giro di poche ore dalla sua pubblicazione.

Stasera Emma Marrone si esibirà al Coca-Cola Summer Festival di Roma che sarà trasmesso in diretta radiofonica su RTL 102.5 e in diretta sarà trasmesso anche su canale 5.

Numeri da capogiro per la cantante leccese che è a lavoro per incidere un album di canzoni inedite che conterrà anche il brano “Occhi profondi”.