Minacce Isis su ebook pronti alla conquista di Roma

Minacce-Isis-su-ebook-pronti-alla-conquista-di-Roma

Nuove minacce dell’Isis contro l’Europa Occidentale e, in particolare, contro l’Italia.

Il messaggio degli uomini del Califfato è contenuto in un e-book nel quale incitano i militanti che vivono nell’occidente alla conquista di Roma; il libro esorta gli estremisti islamici in Occidente a riunirsi e a compiere tutte le azioni necessarie per affermare la jihad in Europa.

La notizia dell’esistenza del libro è stata resa nota dall’intelligence “Site” che ha reso noto qual è il nome del e-book che si intitolerebbe “Muslim gangs”.

Gli uomini dell’intelligence hanno reso pubblica la foto di copertina che raffigura un folto gruppo di giovani che, in corteo, mostrano e sbandierano le bandiere del Califfato.

Il libro inciterebbe gli estremisti a compiere tutte le azioni necessarie per conquistare la capitale d’Italia.

Le minacce dell’Isis non sono le prime nei confronti dell’Italia e, in particolare, di Roma.

Qualche mese fa fu postata su Twitter una foto con la foto del Colosseo  con una bandiera dell’Isis.

Il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama ha tenuto in questi giorni una riunione di guerra nella quale ha espressamente detto che l’Isis deve essere sconfitto anche se al momento gli Usa non hanno condotto una vera guerra nei confronti dello stato islamico ottenendo risultati irrilevanti.

Il presidente degli Stati Uniti ha anche detto che l’America dell’Isis teme soprattutto i cosiddetti “lupi solitari” in grado di compiere azioni terroristiche molto sanguinose, cellule che sono difficilmente individuabili che, però, sono presenti in tutti i paesi occidentali.