Loading...

Justin Bieber nudo sui social sfottò di Miley Cyrus

0
207
Justin-Bieber-nudo-sui-social-sfottò-di-Miley-Cyrus

Justin-Bieber-nudo-sui-social-sfottò-di-Miley-Cyrus

Justin Bieber su Istagram ha pubblicato una sua foto di nudo integrale, di spalle mentre è su uno yacht.

Il fisico glielo permette, l’età anche e la moda del momento aiuta.

E allora il cantante ha deciso, in questa calda estate, di regalare a tutte le sue fans uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare.

E se fino a poco tempo fa il mostrarsi completamente nude era appannaggio dell’universo femminile ora anche quello maschile ci sta prendendo gusto e ama farsi ritrarre in costume adamidico.

Justin Babier sicuramente se lo aspettava e puntualmente è arrivato il consenso delle sue fans: 1,6 milioni di like con 460.000 commenti.

Ma se i like inequivocabilmente testimoniano apprezzamento per il giovane cantante, i commenti a volte vanno contro e anche in questo caso per Justin Babier non ci sono stati solo commenti positivi ma anche quelli negativi che, comunque, sono stati in netta minoranza.

Justin Babier, dall’alto dei suoi 21 anni ha voluto un po’ giocare con le sue fans perché, completamente nudo a bordo di uno yocht, guardando verso l’isola di Bora Bora ha puntato il dito scrivendo semplicemente “guarda” ma le sue fans, c’è da scommetterci all’isola di Bora Bora proprio non ci hanno fatto caso e il panorama oggetto della loro attenzione è stato tutt’altro.

Justin Babbier ha certamente raggiunto il suo scopo.

Il giovane cantante pare che stia puntando non solo sulle sue doti canore ma anche sul suo aspetto fisico infatti prima di mostrarsi come mamma l’ha fatto in questa foto estiva aveva già mostrato il suo fisico, effettivamente da esibire, anche per la campagna pubblicitaria 2015 di Calvin Kline.

Ma se Justin Babier ha voluto scherzare con le sue fans, Miley Cyrus si è proprio divertita.

Infatti, ha ritoccato la foto del cantante nella parte del fondoschiena esagerandolo decisamente. e aggiungendo la dicitura ‘Bieber got back!‘.

Anche questa foto ha riscosso tanta simpatia, infatti, ha ricevuto 304.000 like e 15.500 commenti.

Loading...