Scialpi annuncia il suo matrimonio con Roberto Blasi

Giovanni Scialpi ha deciso di rendere pubblico il suo desiderio di coronare il suo amore con il matrimonio.

Giovanni Scialpi è nato a Parma in Emilia il 14 maggio del 1962 e da tutti noto solo con il nome di Scialpi, anche se da tre anni, più precisamente dal 2012, ha cambiato il suo nome d’arte in Shalpy.

Il famoso cantautore italiano ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Roberto Blasi con il quale è legato da sei anni con un matrimonio in rito civile.

Roberto Blasi e Giovanni Scialpi convivono da tempo insieme.

Blasi è anche il manager di Giovanni Scialpi.

Altri particolari sul matrimonio dal cantante emiliano non sono stati resi noti anche se i due non potranno celebrare il loro matrimonio in Italia e saranno costretti ad emigrare all’estero per poi festeggiare in Italia.

La notizia del prossimo matrimonio è stata diffusa da Scialpi con un post sul noto social network Instragam.

Sembrerebbe che i due siano ancora indeciso sul giorno del fatidico si, le due date ipotizzabili sarebbero a fine agosto e agli inizi di ottobre.

Subito dopo l’annuncio di Scilapi, Fabrizio Marrazzo, dirigente di Gay Center, ha così commentato il prossimo matrimonio del cantante italiano:

“Auguri a Scialpi per l’annuncio del suo matrimonio con il compagno Roberto Blasi. Per l’evento di festeggiamento noi avremmo un luogo da suggerire: Piazza Montecitorio. Ci vorrebbe proprio una festa gay con concerto sotto il palazzo più sordo d’Europa ai diritti civili dei gay. Magari scende a festeggiare anche Renzi”