Nick Cave il figlio di 15 anni è morto per una caduta da una scogliera

Uno dei cantanti più famosi al mondo sta vivendo in queste ore un dramma incredibile la morte di un figlio.

Il famoso cantante e attore che ha perso il figlio è Nick Cave leader indiscusso della band che porta il suo stesso nome e autore di brani celebri in tutto il mondo.

Arthur Cave, figlio di soli 15 anni di Nick Cave, sembra che sia deceduto in seguito ad una rovinosa caduta dalla scogliera di Brighton che si trova a sud del Regno Unito.

La notizia è stata diffusa dalla Bbc e pare che il ragazzo che aveva riportato delle lesioni e ferite gravissime sia stato ritrovato il 14 luglio intorno alle 18,00.

I primi medici giunti sul posto dove si era verificata la tragedia hanno cercato subito di rianimare e di far riprendere conoscenza al ragazzo ma senza sortire alcun effetto.

Il giovane è stato trasportato al plesso ospedaliero Royal Sussex County Hospital di Brighton.

Ma subito dopo il ricovero Arthur Cave in seguito alle numerose lesioni riportate è morto.

A rendere nota la morte del giovane ragazzo è stato lo stesso cantante e attore australiano con il seguente comunicato stampa: “Nostro figlio Arthur è morto martedì sera. Era il nostro amorevole e bellissimo figlio. Chiediamo che venga rispettata la privacy, la nostra famiglia ha bisogno di piangere in questo momento difficile”.

Arthur Cave era uno dei due gemelli nati dall’unione di Nick Cave con Susie Bick.

Gli investigatori hanno definito la morte del giovane sospetta e stanno in queste ore indagando sulle cause che hanno potuto determinarla.