50 Cent, è in bancarotta ora gira con una vecchia smart

50-Cent-bancarotta-per-risarcimento-sexy-tape

Tra le persone che devono avere dei soldi da Curtis James Jackson III, in arte 50 cent, c’è anche una persona anziana che dice che ha prestato al famoso rapper 1700 dollari soldi che al momento non sono stati restituiti.

 Curtis James Jackson III durante la presentazione di un film ha dichiarato che: ” Ho bisogno di protezione, sono diventato un bersaglio come capita a tutte le persone famose, ora sono la persona ideale a cui fare causa è un brutto momento per me, sono tempi duri”.

Il rapper americano 50 cent si trova nell’incredibile situazione di dover chiedere ai propri fan i soldi per pagare i suoi debiti che ammontano a 32 milioni di dollari.

Una cifra iperbolica accumulata grazie a spese folli e un  tenore di vita molto al disopra delle reali possibilità.

Solo nel 2007 la rivista Forbes aveva classificato 50 cent al secondo posto dei rapper più ricchi al mondo con un patrimonio stimato intorno ai 320 milioni di dollari.

In questi anni il rapper non solo ha sperperato il suo patrimonio ma accumulato tantissimi debiti.

Curtis James Jackson III, da tutti noto con il nome di 50 cent è diventato famosissimo dopo la pubblicazione di due album “Get Rich or Die Tryin” e “The Massacre”.

Il celebre cantante rap è stato condannato al risarcimento ad una donna per quasi 5 milioni di dollari per aver girato all’insaputa della stessa un sexy tape.

50 cent ha debiti che ammontano a più di 32 milioni di dollari, si trova in condizioni economiche disastrose e sta per chiedere bancarotta.

Curtis James Jackson III è noto per aver condotto sempre una vita spericolata ricca di eccessi ed ora, a quarant’anni di età, si trova senza un cent.

In aiuto del famoso rapper, però, sono accorsi i suoi fan che stanno cercando di aiutare il loro idolo con una raccolta fondi via web.

Il famoso rapper che erano noto per avere delle macchine molto costose e lussuose ora è costretto a girare con una smart e recentemente ha dichiarato che: “Ho bisogno di protezione, sono diventato un bersaglio come capita a tutte le persone famose, ora sono la persona ideala a cui fare causa. E’ un brutto momento per me, sono tempi duri”.

50 cent ha spiegato che non può più far fronte ai debiti dopo che i giudici lo hanno condannato al risarcimento di 5 milioni di dollari e per questo è stato costretto alla bancarotta.