Silvana Aversa inviata di Sky sviene a Roma in diretta, video

Silvana-Aversa-giornalista-Sky-per-il-caldo-sviene-in-diretta-video

Il caldo di questi giorni è terribile ed in particolare si sta facendo sentire al centro sud con temperature eccezionali superiori alla norma.

Vittima del caldo è stata una giovane giornalista di SkyTg24 che era a Roma come inviata per raccontare alcuni fatti di cronaca accaduti nella capitale .

La giovane giornalista non immaginava che il caldo le avrebbe provocato uno svenimento in diretta che è diventato in pochissimo tempo popolarissimo.

Ieri la giornalista Silvana Aversa di SkyTg24 non ha retto al calore di Roma dove il termometro ha toccato anche i 40 gradi ed è svenuta in diretta mentre raccontava gli scontri avvenuti nella capitale tra polizia e manifestanti.

Il video con la giornalista che è svenuta in diretta è stato postato da numerosi utenti dei social ed è diventato il più cliccato nella giornata di ieri.

Silvana Aversa, suo malgrado è diventata in poche ore famosissima, ma non per un servizio di rilevanza internazionale ma per essersi sentita male in diretta e per poi essere svenuta.

La giornalista di SkyTg24 prima ha pronunciato alcune frasi confuse poi ha avvertito la conduttrice del tg che era in studio ed anche gli spettatori che stava per svenire e non ce la faceva più.

La giornalista di SkyTg24 era a Roma per raccontare gli scontri avvenuti a nord della capitale a Casale San Nicola tra poliziotti e alcuni manifestanti per la presenza nel quartiere di molti stranieri ospitati nell’ex scuola Socrate.

Ad un certo punto del suo servizio ha cominciato a sentirsi male e poi dopo qualche minuto è venuta.

A tranquillizzare gli spettatori che la giornalista si era prontamente ripresa ci ha pensato una sua collega, Sarah Varetto, con la seguente dichiarazione: “La nostra collega Silvana Aversa #svenuta durante una diretta per il caldo sta molto meglio. Si è ripresa, le ho appena parlato”.