Martufello incidente con lo scooter, ricoverato in gravi condizioni

Martufello-incidente-con-lo-scooter-ricoverato-in-gravi-condizioni

Fabrizio Maturani  conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte di Martufello, ieri, 25 luglio sabato ha subito un incidente mentre si trovava alla guida del suo scooter.

Martufello grande attore comico lo ricordiamo come uno dei protagonisti storici del “Bagaglino” e nei suoi recenti interventi nel programma serale televisivo condotto da Paolo Bonolis su canale 5 “Avanti un altro” oltre che per i tantissimi film.

Erano circa le 10.40 di ieri sabato 25 luglio quando Martufello si trovava nel centro di Cura di Vetralla (VT) in sella al suo scooter  Burgman.

Ad un certo punto una Volkswagen Golf lo avrebbe violentemente tamponato e Martufello, per evitare di investire un pedone che si trovava sulla sua traiettoria, ha frenato improvvisamente e  sarebbe così caduto rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti del caso e anche il 118 che ha trasportato il bravo e simpatico attore comico in ospedale.

Martufello è stato condotto all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove gli hanno riscontrato la rottura del setto nasale e dove si è reso necessario prestargli le cure del caso e, in particolare dei punti di sutura sulla testa e ad una gamba.

Un medico del 118 ha rilasciato la seguente dichiarazione:” “Ha riportato escoriazioni a una gamba e a un occhio  e’ stato ricoverato a Belcolle, ma sta per essere dimesso”.

La dinamica certa è, comunque, ancora al vaglio delle forze di polizia intervenute.

 Per un’oretta circa il traffico ha subito dei rallentamenti ma poi è ripreso con la solita regolarità.