John Sewel, scandalo per video festino con droga e donne, i commenti

John-Sewel-scandalo-a-Londra-video-festino-con-cocaina-e-prostitute

La Camera dei Lord, in seguito al video mostrato dai tabloid inglesi che ritraggono Lord Sewel in atteggiamenti poco ortodossi, ha deciso di aprire un’indagine interna.

John Sewel ricopriva alla Camera dei Lord un ruolo importantissimo, era il vice speaker laburista.

Le dichiarazione dello speaker laburista, subito dopo le sue dimissioni, sono state le seguenti: “Voglio scusarmi per il dolore e l’imbarazzo che ho provocato”.

Intanto iniziano a circolare altre notizie sul video che ritraggono il Lord Inglese.

John Sewel nel video prima nasconde una foto della moglie poi si lamenta del ritardo delle due prostitute.

Nuovo scandalo in Gran Bretagna che coinvolge uno delle persone più influenti della Camera dei lord.

Il vice presidente della Camera dei Lord, Lord Sewel, da tutti i giornali britannici è stato ribattezzato “Lord Cocaina” per un video che è stato pubblicato in cui è in compagnia di due avvenenti signorine, prostitute da 200 sterline per una notte.

Nel video Lord Sewel, l’uomo che doveva garantire un retto comportamento di tutti coloro hanno un ruolo alla Camera dei Lord, sembra che stia sniffando cocaina.

Il video è stato pubblicato dal giornale scandalistico inglese Sun on Sunday ed è subito diventato di dominio pubblico non solo in Gran Bretagna ma anche in tutto il resto del continente.

John Sewel ha 69 anni ed è da tempo sposato.

Il festino con le due prostitute è stato organizzato da Lord Sewel in una sua abitazione non lontana dalla sede della Camera dei Lord a Westminster.

Le immagini lasciano pochi dubbi all’immaginazione e ritraggono lord Sewel mentre sniffa cocaina utilizzando una banconota.

Nel video si sente anche la voce di lord Sewel che dice che gli avrebbe fatto piacere che al festino avesse partecipato anche “una giovane ragazza asiatica perché sembrano innocenti ma invece non lo sono”.

John Sewel ricopre il suo importantissimo ruolo alla Camera dei Lord dal 1996 ed è stato un uomo di fiducia di Tony Blair con il quale ha lavorato per molto tempo.

Lord Sewel, recentemente, aveva proposto delle norme di comportamento più rigide per i componenti della Camera dei lord.

Subito dopo che è scoppiato lo scandalo l’importante uomo politico si è dimesso dal suo prestigioso incarico.