Nicki Minaj a New York mostra il suo lato b e presenta nuova linea profumi

Fa ancora discutere il video della sua ultima canzone Anaconda ritenuto molto audace dalla critica musicale.

Nicki Minaj cantante che sta sempre più conquistando la scena musicale mondiale grazie al suo prosperoso fisico.

La giovane cantante rapper ha iniziato la sua carriera musicale da circa 8 anni e con il suo primo album ha vinto un disco di platino.

Nicki Minaj sta pensando di diversificare i suoi interessi con la creazione di una propria linea profumi.

Nicki Minaj è diventata famosa per la sua voce ma anche per il le forme fisiche.

Ha pubblicato nella sua breve carriera discografica quattro album riuscendo a vendere con un solo brano “Super Bass” oltre 5 milioni di dischi.

La cantante è diventata famosa anche per la commercializzazione di una sua personalissima linea di profumi.

Il primo profumo che la Minaj pubblicizzò fu Pink Friday nel 2012 che ebbe un grandissimo successo negli Stati Uniti d’America.

Nicki Minaj sta sempre più diventando una star di livello mondiale.

La bella e formosa rapper nata trentadue anni fa a Saint James nell’isola di Trinidad e Tobago è seguitissima suoi social e si susseguono le notizie di sue probabili love story.

La cantante che da piccola si è trasferita negli Stati Uniti d’America ha fatto discutere molto di se per il suo vestito in un locale di New York dove si è esibita cantando le sue canzoni più famose e in seguito ha presentato la sua nuova linea di profumi “The Pink Print”.

Alla presentazione della sua linea di profumi la formosa Nicki Minaj si è presentata vestita con abito nero ma molto trasparente ed aderente che metteva in mostra il suo “lato b” definito dalla cantante stessa la migliore parte del suo corpo.

I fan sono rimasti entusiasti per l’esibizione del loro idolo e soprattutto per il suo look molto aggressivo che mostrava il suo fisico da urlo.

Nicki Minaj non è la prima volta che lancia una nuova fragranza di profumi.

La giovane cantante ha già lanciato in precedenza sei linee di profumi che hanno avuto un grande successo.

Nicki Minaj ha così presentato il nuovo profumo: “l’energia della mia musica per un profumo sorprendente, sexy, sofisticato e ipnotico”.

Il profumo sarà in vendita da settembre.

Nicki Minaj non è la prima cantante che si cimenta nel lancio di una propria fragranza di profumi, infatti anche altre star del calibro di Ariana Grande, Rihanna e Katy Perry hanno presentato un propria linea di profumi.