Marco Baldini contro Fiorello non lo vedrò mai più e non l’ho ricattato

Marco-Baldini-si-sfoga-Fiorello-non-lo-sento-da-novembre-e-non-lo-vedrò-mai-più

Marco Baldini rompe gli indugi e parla, per la prima volta, del suo grande sodalizio con Rosario Fiorello che ha portato la coppia a grandi successi a grossi guadagni.

Baldini ha svelato che, dallo scorso mese di Novembre, non si sente con il suo ex grande amico ed ex collega Rosario Fiorello e che pensa non si sentirà più.

Affermazioni pesanti che, per il momento, non hanno avuto alcuna replica da parte di Rosario Fiorello che è in vacanza.

Le coppie, si sa, scoppiano e quasi non ci meravigliamo più quando leggiamo di coppie famose che sono arrivate al capolinea magari anche dopo anni di lunghi fidanzamenti.

Ma quando a scoppiare è una coppia formata da amici-colleghi forse fa un po’ più di effetto perché l’amicizia si vorrebbe che durasse in  eterno anche più dell’amore.

Ma così non è.

L’ultima coppia celebre ad essere scoppiata è stata quella formata da Fiorello e Baldini.

I veri motivi all’inizio sono stati celati, infatti Baldini asseriva di dover smettere di lavorare perché le pressioni economiche erano tali e tante che non gli permettevano di avere la mente libera ma poi Baldini ha ritenuto di voler parlare e ha detto la sua verità.

Si sa da tempo che Marco Baldini è affetto da ludopatia e questa patologia lo ha piano piano portato sul lastrico ad un punto che, come lui stesso ha più volte affermato, lo fa vivere in condizioni economiche disastrose.

E pare che sia stato proprio questo il motivo scatenante la rottura con Fiorello.

Così Marco Baldini, su Periscope, per la prima volta parla del suo rapporto con Fiorello accusandolo di non avergli teso la mano nei suoi momenti di difficoltà.

Comincia il suo monologo dichiarando:“Vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa” per poi continuare: “Ho fatto i miei errori, ma avevo bisogno. A un certo momento poteva esserci qualcuno a darmi una mano e invece in quel momento si è defilato … Non vedo Fiorello da novembre, sono stato io a rompere con lui per motivi umani e non professionali… è falso che gli abbia chiesto 5 milioni, falso che io lo ricattassi… Credo che non lo vedrò mai più … Prima di soccombere come personaggio pubblico vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa”.

Poi Baldini parla anche dell’ultimo spot che vede impegnato Fiorello in coppia con Carlo Conti e su quest’ultimo ha parole di grande affetto e stima professionale.