Will Smith voci di fine del matrimonio con Jada Pinkett

Will-Smith-voci-su-divorzio-da-Jada-Pinkett-arriva-la-smentita

Voci di un possibile divorzio in questi giorni si sono susseguite per una delle coppie più amate degli Stati Uniti d’America, Will Smith e Jada Pinkett.

Jada Pinkett è una famosa attrice e cantante americana e dall’unione con Will Smith sono nati due figli Jaden Smith che ha ora 17 anni e Willow Smith di 15 anni.

Will Smith è uno degli attori e più pagati degli Stati Uniti d’America ed è stato l’interprete di numerosi film di successo.

Will Smith torna a far parlare di se, non per una suo film ma per una presunta crisi matrimoniale che avrebbe portato alla decisione, condivisa con la moglie,
di separarsi subito dopo l’estate.

I tabloid americani avevano diffuso anche le modalità del possibile divorzio tra Jada Pinkett e Will Smith.

Un accordo milionario già siglato che doveva essere solo comunicato alla stampa il prossimo settembre.

Siamo abituati a coppie vip che divorziano, alcune sono riuscite a portare avanti un matrimonio con figli anche per diversi anni, altre divorziano poco dopo la celebrazione del matrimonio.

Sia qui da noi , in Italia che fuori dalla nostra nazione, i vip sono sempre , costantemente sotto la lente dei riflettori e che piaccia o no,le notizie di love story anche quelle più o meno scomode piuttosto che di separazioni giungono alle orecchi del pubblico in tempi veramente rapidi.

Questa volta è toccata alla coppia formata da Will Smith e Jada Pinkett.

L’attore famosissimo per avere interpretato tantissimi film di successo tra cui  “Men in Black” e “Independence Day” e anche, agli esordi, una serie televisiva “Il principe di Bel Air” è sposato con Jada Pinkett da 17 anni e sembrava una di quelle coppie davvero inossidabili.

Ma pare che anche loro siano arrivati alla decisione di divorziare e l’accordo, stando a quanto riferisce il sito RadarOnline, consisterebbe nella decisione di dividere il patrimonio che ammonta a 240 milioni di dollari.

Il sito ha anche riferito che la coppia renderà ufficiale la separazione dopo la fine dell’estate.

La coppia da tutti vista come una coppia davvero riuscita ha anche due figli, Jaden di 17 anni e Willow di 14 anni.

Già due anni fa, nel 2013 i giornali di gossip riferirono che Willi Smih aveva perso la testa per Margot ma la cosa durò poco perché marito e moglie riuscirono subito a superare il momento di difficoltà , pare anche grazie ad una terapia di coppia che seguirono.

Ma subito dopo questa dichiarazione è arrivata secca e puntuale la smentita di Willi Smith che ha voluto precisare e ha scritto su Facebook: “In condizioni normali di solito no rispondo a sciocchezze (perche’ sarebbe contagioso). Ma stavolta cosi’ tante persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ che mi sono detto’ e che cavolo …posso essere sciocco anche io’. Cosi’ nell’interesse del superfluo, ecc ecc ….Jada ed io… NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!!!!!!!”.