Ilary Blasi a mare a Sabaudia, parla di Totti e delle sue soprese

Ilary-Blasi-in-spiaggia-a-Sabaudia-Francesco-sorprese-che-levano-il-fiato

Ilary Blasi, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, rivela che la sera subito dopo gli allenamenti con la Roma, Francesco Totti, la raggiunge a Sabaudia e dopo cena giocano a burraco.

La bella e brava conduttrice delle Iene sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza, prima di iniziare la nuova stagione televisiva, sulle spiagge di Sabaudia in compagnia dei suoi figli e di sua suocera, la signora Fiorella che aiuta Ilary a gestire i piccoli.

La coppia Ilary Blasi  Francesco Totti fa parlare poco si se  e quando lo fa è tutto all’insegna della famiglia.

Una coppia solida che ha attraversato anche qualche burrasca ma che ne è uscita più forte e più unita che mai.

Due figli e un matrimonio che viene vissuto nella sua interezza e complessità.

Ilary quando viene intervistata non vuole mai dare l’impressione di essere una ragazza dalla vita perfetta, tutt’altro ma ci tiene a mettere in evidenza che , come tutti ha i suoi alti e bassi sia come donna che come moglie, però, dichiara sempre e apertamente di essere una ragazza felice e fortunata.

Del marito, Francesco Totti parla sempre anche se si sbottona poco ma ogni volta rilascia qualche piccola indiscrezione ma così piccola che lascia sempre con la sensazione che avrebbe potuto raccontare di più ma ha uno stretto riserbo sulla sua vita. Una vita che, ci tiene a dire, è semplice.

 Al settimanale “Oggi” ha dichiarato che lei un terzo figlio , tanto desiderato da Francesco lo vorrebbe anche ma, al momento sta bene così, anche se una gravidanza nell’età in cui è lo desidererebbe, infatti, ogni volta che vede un neonato le viene sempre la tentazione di farne un altro e così racconta: ” … un terzo figlio? Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

Per ora è tempo di vacanze che Ilary sta trascorrendo insieme alla sua famiglia e, a questo proposito, dice: “Sabaudia è Sabaudia, non è che c’è ‘sta vida loca  …  Anzi, la mia vacanza è sempre uguale. Colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. E dopo cena giochiamo a burraco. Diciamo che io sono bravina, ma Francesco c’ha un gran c…lo. Non è fortuna, è proprio c…lo”.

E poi chiude , come al solito con un pensiero verso il marito e come al solito è un pensiero da donna profondamente innamorata  ” … dopo 13 anni che stiamo insieme Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”.