Charlize Theron la ragazza del Martini compie 40 anni

Charlize-Theron-la-ragazza-del-Martini-compie-40-anni

Charlize Theron, una donna bellissima e una bravissima attrice ieri 7 agosto, ha compiuto da 40 anni.

I suoi esordi li ricordiamo benissimo ma poi, l’evoluzione da attrice che ha avuto è stata davvero strepitosa e il cammino che Charlize Theron ha fatto l’ha condotta fino all’Oscar, meritatissimo.

L’abbiamo vista interpretare ruoli diversissimi tra loro e non si è mai preoccupata di abbruttirsi, ingrassare e mostrarsi senza trucco, insomma, quella che si può definire una vera attrice come ormai ce ne sono poche.

Charlize Theron è nata a Benoni in Sud Africa nel 1975 e ,ha cominciato come la maggior parte delle attrici con la pubblicità ma ora è attrice da Oscar, vinto per l’interpretazione nel film  Monster oltre che produttrice.

E’ proprio nel 2004, interpretando il ruolo di di Aileen Wuornos in Monster che dovette mettere su ben 15 chili oltre al dover sopportare un trucco che la rendeva davvero brutta, per dare il volto ad una donna, prostituta che toglieva la vita a sette uomini.

Charlize Theron , da attrice straordinaria qual è, è passata ad impersonare ruoli diversissimi tra loro passando da un set all’altro e dando vita a ruoli diversissimi loro ma sempre impersonati in un modo eccellente.

Charlize Theron donna è davvero bellissima e di classe e tutta la sua eleganza e raffinatezza viene fuori nello spot per Dior di cui è stata testimonial per diversi anni.

Della sua vita privata non si sa tantissimo ma ultimamente è finita la sua storia con l’attore e regista Sean Penn.

I suoi fans attendono il momento di rivederla in qualche altro ruolo sul grande schermo ma nel frattempo lei si gode questi 40 anni di cui può essere orgogliosissima.