Sardegna, avvocato milanese in vacanza ruba portafoglio a turista

Sardegna-avvocato-milanese-ruba-portafoglio-ad-un-turista-francese

Chissà cosa sarà balenato nella mente dell’avvocato che, in Sardegna, ha compiuto il deplorevole gesto di rubare un portafoglio ad un turista francese di 53 anni.

Forse un colossale momento di sbandamento o una mania sopita per anni poi, all’improvviso, ricomparsa.

Certo per il noto professionista milanese la figura sarà stata bruttissima quanto si è trovato al cospetto del turista francese al quale aveva rubato il portafoglio.

Un avvocato milanese in vacanza in Sardegna nelle località di Giba ha fatto una pessima figura al cospetto di un turista francese.

In un supermarket della nota città turistica sarda l’avvocato si è avvicinato al turista francese, un insegnate di 53 anni e gli ha sottratto il portafoglio.

L’avvocato come un esperto ladro ha coperto poi la refurtiva con le buste della spesa.

Il professionista milanese però è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del supermarket proprio mentre compiva il furto.

Sono stati i carabinieri della stazione di Giba a guardare il video delle telecamere a circuito chiuso del market, a riuscire a comprendere come era avvenuto il furto ed a rintracciare il colpevole.

L’insegnante francese si è accorto subito che qualcuno gli aveva sottratto il portafoglio e si è rivolto ai carabinieri denunciando il furto avvenuto al supermarket.

L’avvocato è stato subito interrogato dai carabinieri ed ha ammesso il furto consegnando alle forze dell’ordine la refurtiva: il portafoglio con alcuni documenti e pochi euro.

L’insegnante francese è stato chiamato dai carabinieri ha ricevuto indietro il suo portafoglio e si è complimentato per la celerità dei tempi con cui  le forze dell’ordine italiane hanno risolto il caso.

Il turista francese ha anche deciso di non presentare denuncia nei confronti dell’avvocato milanese che così ha evitato guai peggiori per il suo incauto gesto.

Il turista francese continuerà le sue vacanze sulle splendide spiagge sarde ricordandosi di essere stato derubato da un avvocato ma di aver ricevuto subito indietro il suo portafoglio.