Bar Refaeli festeggia in bikini addio al nubilato alle Maldive

Un addio da nubilato da sogno quello organizzato dalla bellissima modella Bar Refaeli che ha deciso di festeggiarlo a ville di Finolhu, uno dei resort più esclusivi dell’arcipelago delle Maldive.

La modella israeliana ha postato sulla sua pagina di Instagram alcune foto del suo originale addio al nubilato dove appare in splendida forma e mostra tutte le sue forme indossando un mini bikini.

Bar Refaeli è una delle top model più pagate al mondo ed ha deciso di concedersi un addio al nubilato diverso dal solito prima del viaggio di nozze da sogno.

Bar Refaeli si sta per sposare e ha deciso di dare un addio al nubilato meraviglioso.

E’ volata alle Maldive in compagnia delle sue amiche per godersi l’ultimo viaggio da nubile perché a breve diventerà la moglie di Adi Ezra, un imprenditore israeliano.

Questo viaggio spensierato e divertente vede una Bar Refaeli in splendida forma, in vena di scherzare e di ridere tanto con le sue amiche, infatti si è portata dietro diversi oggettini che a breve la riguarderanno, un velo da sposa, e tanti simboli del matrimonio, tutti in stile modella.

Bar Rafael che sta postando tante foto che la ritraggono nello splendido mare delle Maldive sprizza gioia da tutti i pori e, in effetti cosa potrebbe chiedere di più?

Una vacanza splendida in un posto da favola con le sue amiche del cuore e prossima ad un matrimonio da sogno.

Ma per la bellissima modella israeliana non è sempre stato tutto facile e bello, infatti durante la sua storia tormentata con Leonardo Di Caprio ha sofferto davvero molto perchè lei premeva sull’acceleratore perché voleva sposarsi e lui non ci pensava affatto al matrimonio.

Poi, dopo la fine della storia d’amore, Bar ha sofferto davvero tanto ma quei giorni sono ormai lontani e la splendida modella può dirsi finalmente felice della vita che sta vivendo.

Le sue amiche , Sandra Ringler che è una conduttrice televisiva sposata con uno chef israeliano Moshe Segev, e le colleghe di Bar, modelle anche loro Shelly Gafni, e Adi Ronen sono al settimo cielo per la loro amica e tutte insieme si trovano in una location da sogno, un resort del gruppo Club med a Finolhu, Maldive.

Le quattro ragazze stanno vivendo un momento che non dimenticheranno mai e, quando saranno alle prese con pappe e pannolini questi momenti saranno un ricordo lontano e felicissimo della loro vita.