Belen Rodriguez felice sui social la famiglia verrà a vivere a Milano

Belen-Rodriguez-felice-sui-social-la-famiglia-verrà-a-vivere-a-MilanoBelen Rodriguez non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera artistica.

Dopo diversi flop in autunno ritornerà alla conduzione, ancora una volta, di “Italia’s got talent” la seguitissima trasmissione che va in onda su canale 5 e che vede in giuria un trio molto ben assortito e composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Quest’anno, poi ospite fissa sarà la bravissima e bellissima Mara Venier e , dunque, si prospetta una trasmissione davvero scoppiettante.

Alla conduzione, dicevamo Belen Rodriguez che, certamente, ha vissuto momenti migliori.

Infatti, dopo le ultime trasmissioni da lei condotte che non hanno riscosso un grande successo di pubblico e dopo voci insistenti su crisi matrimoniali con il ballerino Stefano De Martino, ora la giovane e felice mamma di Santiago torna in tv.

Ma questa per la bella argentina non è l’unica bella  notizia, infatti c’è né un’altra che la rende davvero euforica: la sua famiglia verrà a vivere in Italia e lei a questo proposito ha dichiarato su Instagram:«Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo ‘essere’, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo  Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice … Si accorciano finalmente le distanze  non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno».

Dunque, per Belen Rodriguez inizia una nuova vita insieme alla sua famiglia d’origine e che, insieme al figlio e al marito, la completa come donna.

Forse con la famiglia vicina e, soprattutto con la mamma sempre vicina può anche pensare di mettere al mondo un altro bambino che la bella argentina non ha mai nascosto di volere.