Margherita Buy e Claudia Gerini nemiche per la pelle sul set

Margherita-Buy-e-Claudia-Gerini-nemiche-per-la-pelle-sul-set

Due delle più belle e più brave attrici italiane, per la prima volta nella loro carriera cinematografica, hanno lavorato insieme nel film “Nemiche per la pelle”.

Si tratta di Margherita Buy, attrice diventata famosa per aver recitato film “Maledetto il giorno che t’ho incontrato” con Carlo Verdone e “le Fate Ignoranti” con Stefano Accorsi e di Claudia Gerini che è stata la protagonista femminile di pellicole quali “Viaggi di nozze” e “Sono pazzo di Iris Blond “.

Le due attrici nel film “Nemiche per la pelle” saranno rivali acerrime ma nella vita le due attrici hanno voluto sottolineare che, anche se sono diverse, si stimano molto.

Le due attrici durante le riprese del film sono andate sempre d’accordo mai uno screzio o un litigio ma nella pellicola comica sono delle rivali pronte a tutto.

In “Nemiche per la pelle” Margherita Buy e Claudia Gerini sono state innamorate della stessa persona, un uomo molto affascinante chiamato Paolo che poi è morto.

Le due vedove in periodi diversi della loro vita sono state sposate con Paolo che amano ancora e si odiano per aver condiviso l’amore per la stessa persona.

Claudia Gerini alla presentazione del film ha avuto parole di grande stima nei confronti della collega Margherita Buy: “Margherita ha doti comiche eccezionali, è buffa come si muove, come parla. È la prima volta che lavoriamo insieme, ma sembra che lo facciamo da anni, ho visto tutti i suoi film, la stimo tantissimo”.

Margherita Buy ha così definito la sua rivale nel film “Nemiche per la pelle”: «La vera comica è Claudia, ha i tempi giusti, lo scambio di battute diventa facile, ci divertiamo a costruire i personaggi insieme. Abbiamo anche l’età giusta per superare ogni forma di competizione”.