Monica Bellucci in Spectre 007 sarà una vedova bella e seducente

Monica-Bellucci-seducente-vedova-di-mafia-in-Spectre

Da poco ha compiuto cinquant’anni ma resta una delle donne più affascinanti al mondo.

Monica Bellucci, single dopo il clamoroso divorzio con Vincent Cassel, si sta dedicando in questo ultimo periodo molto al suo lavoro, l’attrice.

Il suo prossimo film che uscirà nelle sale cinematografiche è “Spectre 007”.

L’ex modella sarà la quinta bond girl italiana della storia.

La ventiquattresima puntata della saga di James Bond, forse la più attesa, sarà ad autunno proiettata nelle migliori sale cinematografiche del mondo.

Sam Mendes, che ha diretto l’ultimo episodio di James Bond, Spectre 007, ha raccontato alcuni particolari dei due personaggi femminili del film «In Spectre le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche”.

Il regista britannico, Sam Mendes, è stato il vincitore di un Oscar con il film American Beauty e dirige per la seconda volta una puntata della saga di James Bond.

La prima del film più atteso dell’anno, Spectre 007, sarà in Italia il 5 novembre ma le prime indiscrezioni sulla ventiquattresima puntata della saga di James Bond già da qualche tempo circolano sul web.

Daniel Craig, alla sua quarta e forse ultima interpretazione di James Bond, dovrà sgominare una pericolosissima organizzazione criminale.

Al suo fianco avrà due bond girl la nostra stupenda Monica Bellucci e l’attrice e modella francese  Léa Seydoux.

Monica Bellucci fa sempre parlare di se per il suo fascino rimasto intatto negli anni e per la sua bravura come attrice.

La bellissima attrice, ex modella umbra, ha fatto parte del cast di “Spectre 007”, l’ultima puntata della saga di James Bond ed è stata molto apprezzata per la sua interpretazione anche dal famosa regista del film, Sam Mendes.

Il film è stato girato anche a Roma a marzo e ad aprile scorso.

Le scene girate nella capitale sono molto spettacolari con inseguimenti d’auto sul lungotevere e con Daniel Craig, il bello e tenebroso attore inglese che interpreta James Bond, che atterra con un paracadute sul Tevere.

Monica Bellucci in “Spectra 007” interpreta Lucia Sciarra una donna italiana rimasta vedova perché il marito è stato assassinato per un agguato di mafia.

La bella vedova italiana però custodisce molti misteri e la mafia tenta i tutti i modi di ucciderla.

L’altra bond girl del film è l’attrice ed ex modella francese Léa Seydoux che interpreta nel film Madeleine Swann.

Forse per la prima volta dunque James Bond ha con se due bond girl bellissima una mora ed una bionda.

Il giudizio sulle due attrici da parte del famoso regista inglese Sam Mendes è più che positivo.

Per San Mendes le due attrice sono state fantastiche nell’interpretare due ruoli complessi come quelli di Lucia Sciarra e Madeleine Swann.

Il regista di Spectre 007 definisce la nostra attrice come: “Una presenza molto seducente tanto di persona quanto sullo schermo e nella storia è perfetta”.

L’attesissimo film sarà proiettato il 26 ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il Regno Unito e in Italia l’attesa prima è prevista per il prossimo 5 novembre.