Nettuno, uomo agonizzante con la testa fracassata giallo sulle cause

Nettuno-uomo-agonizzante-con-la-testa-fracassata-giallo-sulle-cause

Un uomo indiano di circa 40 anni è stato ricoverato nell’ospedale di Anzio, in provincia di Roma, con il capo fracassato.

L’uomo è in gravissime condizioni ed è stato trasportato al plesso ospedaliero di Anzio da alcuni suoi connazionali che hanno riferito al pronto soccorso che il loro amico si era fracassato la testa a causa di un incidente stradale.

Secondo i suo connazionali l’uomo sarebbe stato investito da un’auto pirata.

L’uomo è stato ricoverato nel primo pomeriggio di sabato all’ospedale d’Anzio dove gli sono stati prestati i primi soccorsi.

L’incidente è avvenuto a Nettuno una città a pochi chilometri da Roma.

La polizia, subito dopo il ricovero dell’uomo indiano, ha iniziato ad indagare ed ha scoperto delle tracce di sangue nel luogo di lavoro dell’uomo indiano.

L’uomo lavorava presso una falegnameria di Nettuno e la polizia ha voluto ascoltare il datore di lavoro del povero indiano.

La polizia ora sta indagando su due ipotesi: la prima che possa essersi verificato un’incidente di lavoro nella falegnameria, la seconda, invece, che ci sia stato sul luogo di lavoro un diverbio tra l’uomo indiano ed un suo connazionale terminato con una colluttazione.

Il quarantenne indiano, viste le condizione disperate, è stato trasportato d’urgenza dall’ospedale di Anzio a al “Gemelli” di Roma.