Apple, richiama iPhone 6 Plus difettosi per foto sfocate

Apple, richiama iPhone 6 Plus difettosi per foto sfocateApple-richiama-iPhone-6-Plus-difettosi-per-foto-sfocate

L’Apple deve, ancora una volta, fare i conti con un difetto di fabbrica di uno dei suoi smartphone più venduti in assoluto, l’iPhone 6 Plus.

Apple in questi ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza con le ultime versione di iPhone, ha battuto ogni record di vendita e ha stravinto la battaglia con gli eterni rivali di Samsung.

L’Apple in passato aveva avuto problemi con l’iPhone 4 che aveva una cattivissima ricezione per alcuni difetti delle antenne.

Con il nuovo modello di iPhone 6 plus, il più costoso in assoluto di Apple, gli utenti hanno riscontrato alcuni problemi con la fotocamera.

I tecnici di Apple, hanno ricevuto numerose segnalazioni per malfunzionamenti e, dopo le opportune modifiche, hanno reso noto già dalla scorsa settimana che le telecamere difettose dell’iPhone 6 plus potranno essere sostituite gratuitamente.

Il  numero di telecamere difettose sarebbe bassissimo e si tratterebbe di un lotto difettato.

Per sapere se il possessore dell’iPhone 6 ha diritto alla sostituzione della telecamera o meno deve collegarsi al sito ufficiale di Apple e digitare il numero seriale dello smartphone.

Il sito automaticamente avviserà l’utente se il suo cellulare fa parte del lotto di telecamere difettose e quindi ha diritto alla sostituzione della stessa.

Intanto gli appassionati di Apple sono in attesa di settembre che da sempre è il mese della presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino.