Miley Cyrus selfie senza veli per la rivista Interview Magazine

Miley-Cyrus-selfie-senza-veli-per-la-rivista-Interview-MagazineUna serie di foto alle star del mondo dello spettacolo sono state pubblicate sulla riviste “Interview Magazine” e la raccolta di immagini è stata intitolata “The #me Issue”.

Il fotografo ha pensato di immortalare le star mentre erano impegnate in una videochiamata.

Il risultato è stato di foto molto divertenti alcune che riprendono le star in atteggiamenti curiosi altre che le mostrano in tutta la loro bellezza.

Sono state fotografate celebrità come l’eccentrica cantante Miley Cyrus, l’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, la bellissima Jennifer Lopez, l’ereditiera regina dei social Kim Kardashian e la moglie di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Victoria Beckham.

Il fotografo del tabloid “Interview Magazine” ha immortalato otto star in otto diverse copertine e la rivista è andata a ruba.

L’autore delle foto è stato il celebre fotografo Mert Alas che ha cercato di ritrarre le otto star in atteggiamenti molto diversi fra loro.

Miley Cyrus anche in questa occasione non si è smentita e si è mostrata, come solito, nelle sue foto disinibita.

Anche la ricca e splendida Kim Kardashian si è fatta fotografare nuda su un letto coperta solo da un lenzuolo bianco dal quale si intuiscono le sue forme sinuose.

Anche l’ex cantante degli One Direction ha dimostrato tutta la sua forma fisica con un fisico statuario e con i tanti tatuaggi in evidenza.

Sono state immortalate anche star della musica come Madonna e Selena Gomez.

Ma la foto che è stata in assoluto più vista e al centro di animate polemiche è stata quella di Miley Cyrus