Festival di Venezia, Johnny Depp ho ucciso i miei cani e li ho mangiati

Johnny-Depp-al-festival-di-Venezia-grasso-e-trascurato

La moglie di Johnny Depp rischia la galera per aver presentato documenti falsi alle autorità australiane per far entrare i suoi amati cani.

A rivelarlo è stato lo stesso Johnny Depp a Venezia ai molti giornalisti presenti alla sua conferenza stampa.

In Australia c’è stata già la prima udienza che però è stata rinviata al prossimo 2 novembre perchè Amber Heard non era presente in aula.

La moglie del famoso attore americano rischia fino a 10 anni di galera.

L’attesa dei tantissimi fan è finita: il grande Johnny Depp è sbarcato al Lido di Venezia tra gli applausi.

Il celebre attore diventato famosissimo per tantissimi film e in particolare per la seguitissima saga dei Pirati arrivata al quinto episodio è apparso al Festival di Venezia con qualche chilo di troppo.

La non perfetta linea di Johnny Depp non è passata inosservata a molti dei suoi fan e ai tanti giornalisti che affollano il Festival di Venezia.

Johnny Depp non è sicuramente nel suo miglior periodo di forma.

L’attore americano a Venezia è arrivato con la sua dolce metà Amber Heard.

I due si sono sposati da pochissimo ed amano molto gli animali ed hanno due cagnolini bellissimi.

Johnny Depp con la sua compagna hanno passato una terribile disavventura in Australia e l’attore americano ha voluto raccontarla ridendoci sopra durante la conferenza stampa al Lido di Venezia.

Johnny Depp anche se è apparso appesantito al Festival di Venezia non ha perso il suo incredibile fascino.

La critica è stata durissima con uno degli attori più famosi al mondo interprete della saga di Pirati dei Caraibi.

I giornali hanno criticato a Johnny Depp di essere troppo ingrassato e, inoltre, si sono scatenati per il suo abbigliamento non molto adatto per una serata di gala come quella organizzata dal Festival di Venezia.

Johnny Depp è stato ospite a Venezia per presentare il suo ultimo film, un triller molto avvincente intitolato “Black Mass”.

L’attore dei Pirati dei Caraibi ha tenuto una conferenza stampa molto animata e anche divertente.

In particolare l’attore si è scatenato quando un giornalista presente in sala ha voluto ricevere informazioni sui famosi due cani.

L’attore americano ha risposto in modo ironico alla domanda del giornalista con la seguente dichiarazione: “I miei cani? Li ho uccisi e li ho divorati, eseguendo alla lettera gli ordini di un australiano bonaccione e sudaticcio”.

I due cani di Johnny Depp sono diventati famosissimi perché in Australia sono stati bloccati alla dogana perché non avevano il permesso per entrare nel paese.

I due cani dalla polizia australiana erano stati condannati a morte e Johnny Depp per salvarli decise di scappare dall’Australia con il suo aereo privato.

Amber Heard, attuale moglie di Johnny Depp, per aver cercato di far entrare senza permesso in Australia i due cani ha rischiato 10 anni di galera.

L’attore americano si era recato nella splendida ed incontaminata Australia per girare le riprese dell’ultimo episodio dei Pirati dei Caraibi.