Mark Zuckerberg  annuncia presto su Facebook il tasto non mi piace

Mark-Zuckerberg-annuncia-l-arrivo-del-tasto-non-mi-piace

Nuove curiose novità attendono gli utenti di Facebook.

A rivelarle in anteprima questa volta è stato l’ideatore del social network, Mark Zuckerberg durante una conferenza stampa online.

Mark Zuckerberg ha reso noto che molto presto su Facebook oltre al collaudato tasto “mi piace” ci sarà anche il tasto “non mi piace”.

Una rivoluzione per il popolare social network creato da Mark Zuckerberg che era attesa da molti utenti di Facebook.

Il fondatore di Facebook ha svelato la clamorosa novità durante un’intervista dichiarando che: “Sono state probabilmente centinaia le persone che ce lo hanno chiesto e oggi è un giorno speciale perché’ è il giorno in cui posso dire che stiamo lavorando a questo e che siamo prossimi a realizzarlo”.

Mark Zuckerberg ha anche spiegato che per introdurre la modifica al famoso social network ci sono voluti mesi: “C’è voluto tempo per arrivare fin qui, perché’ non volevamo trasformare Facebook in un foro in cui la gente vota a favore o contro le pubblicazioni di altre persone. Questo non è il tipo di comunità che vogliamo creare”.

Il lancio del nuovo pulsante che potrebbe permettere all’utente di rivelare anche il suo disappunto su un argomento, su un video o su una foto sarà lanciato dai tecnici di Facebook in via sperimentale molto presto.

Gli utenti di Facebook si preparano ad una nuova rivoluzione che potrà permettere a molti di esprimere la propria opinione liberamente.