Nina Moric contro la showgirl Belen Rodriguez è una cagna in calore

Nina-Moric-contro-la-showgirl-Belen-Rodriguez-è-una-cagna-in-calore

Nina Moric è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

L’ex moglie di Fabrizio Corona solo qualche settimana fa aveva insultato un ragazzo disabile augurandogli la morte solo perché quest’ultimo le aveva chiesto di fare una foto.

Nina Moric dopo qualche giorno aveva dichiarato che le minacce di morte non erano opera sua perché la sua pagina di Instagram era sta hackerata.

L’ex modella croata è tornata a far parlare di se perché si è scagliata contro la sua ex rivale in amore, la modella argentina Belen Rodriguez.

Nina Moric aveva dichiarato che la showgirl argentina si era comportata come una strega con il figlio Carlos ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez aveva cercato di evitare ogni polemica con Nina Moric dichiarando su Facebook che l’ex modella croata era “emotivamente disturbata”.

Nina Moric in una lunga intervista al canale radio “Stanza Selvaggia” ha dichiarato che la giovane ed avvenente modella argentina è una cagna in calore.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha così apostrofato la modella argentina: “Belén è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto. Lo è stata anche con mio figlio Carlos. Gli tagliava i capelli e sapeva benissimo che io lo preferisco con i capelli lunghi. Gli faceva pedicure e manicure e gli camminava davanti a seno nudo. È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro”.

Nina Moric ha anche detto che Belen, anche se vive da anni in Italia, non sa ancora parlare bene l’italiano e per questo non si spiega come possa partecipare a trasmissione seguitissime.

L’ex modella croata ha anche parlato di una vicenda terribile del suo presunto tentativo di suicidio smentito dalla stessa Nina Moric che ha determinato la decisione di affidare temporaneamente il figlio Carlos a Gabriella Corona.

Nina Moric aveva detto che non si era trattato di un tentativo di suicidio ma di un incidente capitatole tra le mura domestiche.

L’ex moglie di Corona ha svelato qual è stato il reale motivo del suo ricovero: “L’affidamento di Carlos non mi è stato tolto ma temporaneamente sospeso. Avevo chiesto io a io figlio di chiamare il 118 perché mia madre mi aveva aggredita. Mi ha picchiata a sangue senza ragione. È una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho chiesto a Carlos di chiamare i soccorsi e da quel momento me lo hanno portato via. Io sono una buonissima mamma sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica, un’ironia che non tutti capiscono”.

Nina Moric ha detto che in futuro non vuole più lavorare in Italia ma vorrebbe avere un’esperienza lavorativa all’estero.