Diretta streaming Genoa – Inter gratis: partita live oggi ventesima giornata serie A

Diretta-streaming-Genoa – Inter-gratis-partita-live-oggi-ventesima-giornata-serie-A

L’Inter ritorna in campo nel 2014 in quel di Genova contro l’agguerrita squadra rossoblu guidata dall’ex Gian Piero Gasperini.

La partita si giocherà alle ore 15,00 di oggi allo stadio “Marassi” e si affronteranno due squadre che hanno necessità di punti per muovere la classifica.

L’obbiettivo, dell’Inter che anche solo pareggiando domenica scorsa in casa contro il Chievo ha raggiunto il quinto posto in classifica appaiando il Verona di Mandorlini a 32 punti, è di tentare di raggiungere il terzo posto in classifica posizione che permetterebbe di disputare i preliminari di Champions.

Anche se per puntare ad un obbiettivo del genere bisognerà lottare con squadre come la Roma e il Napoli che hanno sicuramente al momento una rosa molto superiore a quella interista.

Il magnate thailandese Thoir nuovo Presidente della società nerazzurra al momento non sembra deciso ad acquistare giocatori che possano permettere alla squadra nerazzurra di fare l’auspicato salto di qualità.

I tifosi interisti di questo mancato impegno societario a rinforzare subito la squadra sono rimasti molto delusi anche perchè in altre società come la Roma in Italia, il Psg e il Monaco in Francia, investitori stranieri che hanno acquistato le società hanno messo subito mano al patrimonio personale per rinforzare adeguatamente le rose delle rispettive squadre ed i risultati si sono subito visti.

Il Genoa dopo un inizio di campionato disastroso che aveva relegato la squadra rossoblu agli ultimi posti in classifica con l’arrivo di mister Gasperini ha ritrovato motivazioni ed entusiasmo ed ha velocemente scalato posizioni su posizioni fino a raggiungere la metà della classifica con 23 punti.

Ma i rossoblu non possono mollare perchè la salvezza matematica è ancora lontana e basta solo qualche passo falso per ripiombare nelle sabbie mobili della bassa classifica e rischiare una disastrosa retrocessione.

Le due squadre si sono incontrate 61 volte a Marassi ed il bilancio è favorevole all’Inter con 21 vittorie contro 18 dei rossoblu, 22 sono state le partite terminate in pareggio.

L’Inter non vince dal 22 dicembre dello scorso anno quando riuscì a prevalere allo scadere della partita nel derby contro il Milan.

Il Genoa nella scorsa di campionato è stato pesantemente sconfitto a Roma dalla squadra di casa con un sonoro 4 a 0.

La gara di oggi potrà essere seguita gratis solo per abbonati su Sky Calcio e Premium Calcio ed in streaming per iPhone, Galaxy, Blackbarry con sistema operativo android e per tablet e pc fissi e mobili scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

E’ possibile vedere in streaming gratis via internet il match tra Genoa e Inter collegandosi ai siti di Rojadirecta e Livetv. Questi siti non si sa però se hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione della gara.

Qui Genoa: Mister Gasperini in extremis ha recuperato il portiere titolare Perin che potrebbe riprendersi già dal primo minuto il posto da titolare in campo, disponibile anche l’esterno di difesa ex Milan Antonini.

Non sarà della gara Matuzalem appiedato dal giudice sportivo e il forte centrocampista Kucka che non ha ancora recuperato dal grave infortunio patito un mese fa.

Qui Inter: Walter Mazzarri non ha portato con se i possibili partenti Perreira, Wallace e Belfodil.

In difesa Rolando sarà schierato ancora come titolare al posto di un altro possibile partente Andrea Ranocchia, Kuzmanovic giocherà al posto di capitan Zanetti in attacco sembra sempre più probabile l’utilizzo dal primo minuto del “Principe” Diego Milito.

Di seguito le probabili formazioni di Genoa e Inter che si affronteranno alle ore 15,00 allo stadio Marassi:

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Cabral, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Bertolacci. All.: Gasperini

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Milito, Palacio. All.: Mazzarri.