Milano, Fashion Week 2015 fan in delirio per Kate Moss e Cara Delevigne

Milano-Fashion-Week-2015-fan-in-delirio-per-Kate-Moss-e-Cara-Delevigne

Un grande successo a Milano per la prima giornata della tanto attesa manifestazione Fashion Week 2015.

Ieri anche, se il tempo era inclemente, all’inaugurazione del nuovo grande negozio Mango c’erano due donne bellissime, la modella Kate Moss e l’attrice e top model Cara Delevingne.

Al centro di Milano all’arrivo delle due bellissime modelle, anche se pioveva copiosamente, c’era tantissima gente che voleva vedere le due celebri donne.

Per cercare di frenare l’entusiasmo dei tantissimi fan presenti è dovuta intervenire la polizia e numerose guardie del corpo.

Erano circa due mila fan all’entrata dello store Mango che erano in attesa di vedere da vicino le due super modelle testimonial di   #somethingincommon.

Kate Moss si è presentata in grandissima forma, bellissima come sempre con indosso un jeans molto aderente nero, una camicia chiara e una giacca di colore scuro.

Molto più accattivante il look di Cara Delevingne che indossava una minigonna cortissima e degli stivali lunghissimi.

Molti sono stati i fan che hanno tentato in tutti i modi di farsi fotografare accanto alle super modelle  che non si sono risparmiate cercando di accontentare tutti.

Cara Delevingne da pochi giorni ha pubblicamente dichiarato che vuole lasciare il mondo della moda per dedicarsi al cinema anche perché ritiene che il suo fisico non sia più adatto per sfilare.

La top model britannica ha intrapreso la carriera cinematografica e dallo scorso 3 settembre è in programmazione la sua pellicola “Città di Carta”.

Cara Delevingne nel film “Città di Carta”, per la sua prima volta nella sua brevissima carriera cinematografica, è l’attrice protagonista.