Apple code fuori dai negozi per nuovo iPhone 6S, le recensioni

Apple-code-fuori-ai-store-per-nuovo-iPhone-6S

Philip Schiller uno dei dirigenti di Apple ad un giorno dall’uscita del nuovissimo modello di smrtphone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il riscontro dei clienti sugli iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo l’ora di mettere a disposizione dei nostri clienti gli iPhone più evoluti di sempre a partire da questo venerdì. Anche iOS 9 ha iniziato alla grande, si avvia ad essere scaricato dal numero maggiore di utenti rispetto a qualsiasi altro rilascio software nella storia di Apple.”

Sale la febbre per l’iPhone 6S, l’ultimo modello di Apple che da domani sarà in vendita in 12 paesi del mondo tra i quali gli Stati Uniti d’America, l’Australia e il Regno Unito.

In Italia bisognerà ancora attendere qualche giorno prima di poter acquistare il nuovo gioiello costruito da Apple.

Le prime recensioni dai siti specializzati del nuovo modello Apple sono entusiasmanti ma si teme che le consegne per tutti gli utenti che da tempo hanno ordinato il nuovo modello di iPhone possano avvenire con alcuni giorni di ritardo.

La causa del ritardo della consegna è dovuta alla presenza del Papa, che ha bloccato la nazione, negli Stati Uniti d’America.

Si registrano a New York ed in altre città del mondo le prime code fuori dagli Apple store.

Il record lo ha sicuramente Lindsay Handmer che dal 9 settembre si è appostato all’uscita dell’Apple Store di Sidney per acquistare l’iPhone 6S.

 Lindsay Handmer a Sidney sarà il primo ad avere un’iPhone 6S ma ha dichiarato che subito dopo lo metterà all’asta in modo da finanziare un’associazione denominata “Mission Australia”.

L’associazione “Mission Australia” si occupa delle persone che non hanno una fissa dimora.

Lindsay Handmer ogni giorno documenta la sua attesa con delle foto su Twitter anche se ad un giorno dalla vendita dell’iPhone a Sidney ci sono già altri fan dell’iPhone in attesa.

In molti accusano il giovane ragazzo australiano in coda dallo scorso 9 settembre di voler solo attirare l’attenzione su di se.

Negli Stati Uniti d’America in particolare è nata una pagina Facebook nella quale i tanti fan dell’iPhone dialogano fra loro e posteranno le foto delle code nelle varie città.

Il nuovo iPhone 6S  è ritenuto dal sito Walt Mossberg  “la versione migliore di sempre del miglior smartphone sul mercato”.

In Italia però per averlo i numerosi fan dovranno attendere ancora un po’.