Diretta streaming Roma – Juventus gratis: partita live oggi quarti Tim Cup 2014

Diretta-streaming-Roma - Juventus-gratis-partita-live-oggi-quarti-Tim-Cup-2014

Oggi, 21 gennaio 2014, alle 20,45 in uno stadio “Olimpico” gremito in ogni ordine di posto si disputerà il quarto di finale di finale più atteso della coppa Italia tra Roma e Juventus.

Super sfida quella stasera che vedrà difronte la seconda in classifica la Roma guidata da Rudy Garcia e la prima in classifica del campionato di serie A la Juventus di Antonio Conte.

Si affronteranno le due squadre che stanno dominando il campionato italiano soprattutto i bianconeri della Juventus che hanno sbriciolato il record delle vittorie consecutive collezionandone ben dodici.

La Roma si presenta allo stadio “olimpica” vogliosa di riscattare il 3a 0 subito allo “Juventus stadium” di Torino dai bianconeri e conta molto sul tifo dei sessantamila spettatori presenti sugli spalti che saranno il dodicesimo giocatore in campo.

Chi vincerà questa sfida si confronterà con la vincente del quarto di finale tra Napoli e Lazio.

Il quarto di finale, come previsto nel regolamento di campionato, si gioca in un’unica partita secca mentre dalle semifinali sono previsti i match di andata e di ritorno, quindi chi vincerà stasera approderà direttamente alle semifinali.

In caso di parità dopo i tempi regolari si giocheranno due tempi supplementari da quindici minuti e se anche dopo l’extra time la partita sarò ancora sul risultato di pareggio tra le due squadre si deciderà il passaggio alle semifinali con la lotteria dei rigori.

Le due squadre puntano molto alla conquista della Coppa Italia anche perchè sono i due club che hanno vinto più edizioni della Coppa sono entrambe a nove successi e con un ulteriore vittoria raggiungerebbero quota dieci e potrebbero apporre sulla maglietta della prossima stagione la stella.

La diretta della partita di Coppa Italia tra Roma e Juventus sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20,45 in chiaro su Rai 1.

Sarà possibile visionare il big match di coppa Italia anche in streaming gratis collegandosi con i dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili al sito ufficiale Rai al seguente link www.rai.tv cliccando su diretta web.

La Roma arriva ai quarti contro la Juventus dopo il secco successo in campionato contro il Livorno per 3 a 0 grazie alla rete del ritrovato Mattia Destro, del fortissimo centrocampista olandese Strootman e di Ljalic.

La Juventus si è sbarazzata nell’anticipo di sabato della Sampdoria per 4 a 2 con doppietta di Vidal e reti di Pogba e del sempre più convicente Llorente

Qui Roma: L’allenatore Rudy Garcia punta stasera dritto alla vittoria ed intende schierare la migliore Roma possibile con De Sanctis fra i pali, la linea difensiva formata dagli esterni Maicon e Dodò, i centrali difensivi saranno i titolarissimi Castan e Benatia, la cerniera di centrocampo sarà composta da Nainggolan, De Rossi e Strootman, il trio di attacco sarà formato da Capitan Totti, Pjanic e Gervinho.

Qui Juve: l’allenatore Antonio Conte farà oggi turnover saranno risparmiati il portiere Buffom, Barzagli, i due esterni Asamoah e Lichtsteiner ed in attacco la coppia titolare formata da Tevez e Llorente.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Juventus che scenderanno in campo alle 20,45 allo stadio “Olimpico” di Roma:

Roma: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Pjanic. All.: Garcia.

Juventus: Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Giovinco, Quagliarella. All.: Conte.