Diretta streaming Milan – Udinese gratis: partita live oggi quarti Tim Cup 2014

Diretta-streaming-Milan - Udinese-gratis-partita-live-oggi-quarti-Tim-Cup-2014

Il Milan è già alla penultima chiamata per salvare questa stagione.

Oggi, 22 gennaio 2014, alle 21,00 allo stadio “Meazza” di Milano, infatti, la squadra rossonera affronterà l’Udinese allenata dal bravissimo Francesco Guidolin per i quarti di finale della Tim Cup 2014.

La vincente della Coppa Italia ha l’accesso diretto in Europa League e per il Milan dopo il disastroso campionato, dove è relegato in una posizione anonima di centro classifica ad otto punti dall’ultimo posto disponibile per l’Europa, la Tim Cup resta l’ultima possibilità di salvare almeno in parte questa stagione con la conquista di un trofeo e la matematica qualificazione per la prossima stagione in una competizione europea.

L’Udinese deve soprattutto pensare al campionato dove è seriamente invischiate nella zona retrocessione ed un altro eventuale passo falso nella prossima sfida contro il Parma creerebbe non pochi grattacapi a mister Guidolin.

Il Milan ha cambiato allenatore già dalla scorsa giornata di campionato con il ritorno di Clarence Seedorf in casa rossonera, questa volta come tecnico, che ha sostituito Massimiliano Allegri che è stato esonerato dalla dirigenza.

Il forte ex centrocampista olandese ha cambiato modulo alla squadra rossonera passando dal 4-3-1-2 di Allegri al 4-2-3-1 di Seedorf ed i risultati si son visti subito con la vittoria in campionato contro il Verona squadra rivelazione dell’attuale campionato per 1a 0 grazie alla rete di Balotelli che ha realizzato un calcio di rigore consesso per fallo su Kakà.

L’Udinese nell’ultima di campionato ha perso in modo rocambolesco contro la Lazio dopo essere stata a lungo in vataggio.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 dalle ore 21,00.

Per coloro che non potranno seguire da casa la gara potranno ascoltare la diretta radio sulle frequenze rai e di diretta sportiva.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi al sito www.livescore.it.

Per visionare in streaming gratis su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili la partita tra Milan e Udinese valida per i quarti di coppa Italia basterà collegarsi al sito ufficiale rai al seguente link www.rai.tv e cliccare su diretta tv.

Qui Milan: L’allenatore Seedorf, vista l’importanza della gara, è intenzionato a schierare il miglior Milan possibile con Abbiati fra i pali esterni difensivi De Sciglio e Emanuelson, i centrali difensivi saranno Silvestre e Zapata, a centrocampo saranno schierati De Jong e il giovane Cristante, i tre trequartisti saranno Kakà, Robinho e Brisa dietro l’unica punta Mario Balotelli.

Qui Udinese: Francesco Guidolin terrà a riposo in vista della delicata gara di domenica contro il Parma parecchi senatori come Di Natale, Domizzi, Pinzi e Basta.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo di Milan e Udinese

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Silvestre, Emanuelson; De Jong, Cristante; Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli.

A disp.: Coppola, Gabriel, Abate, Constant, Rami, Zaccardo, Honda, Nocerino, Mastalli, Pinato, Poli, Di Molfetta. All. Seedorf
Udinese (3-5-1-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Naldo; Widmer, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Nico Lopez; Muriel.

A disp.: Kelava, Domizzi, Bbunjic, Basta, Douglas, Jadson, Pinzi, Pereyra, Bruno Fernandes, Zielinski, Maicosuel, Di Natale. All. Guidolin Arbitro: Guida di Torre Annunziata .