Justin Bieber non ci sta per le foto di nudo a Bora Bora

Justin-Bieber-non-ci-sta-per-le-foto-di-nudo-a-Bora-Bora

Justin Bieber torna nuovamente nella prima pagina dei giornali di gossip e scandalistici ma questa volta involontariamente.

Il famoso cantante canadese è stato in vacanza in uno dei più affascinanti posti al mondo, nell’arcipelago delle isole di Bora Bora nella Polinesia Francese.

Sul New York Daily News, famoso tabloid americano, sono state pubblicate le foto del cantante canadese che girava sul terrazzo della sua residenza a Bora Bora completamente svestito.

Le foto pubblicate dal noto giornale americano che ha sede a New York non sono molto piaciute a Justin Bieber che ha rilasciato contro il noto tabloid dichiarazioni di fuoco.

Il cantante canadese, subito dopo la pubblicazione delle foto che lo ritraggono nudo sul terrazzo della villa di Bora Bora, ha così commentato l’episodio: “Mi sono sentito violentato, come hanno potuto farlo? Come se non potessi fare un passo fuori e mettermi nudo, sentirmi a mio agio nel mio spazio privato. Soprattutto così lontano”.

Il cantante canadese in risposta alla sua privacy violata con delle foto che lo ritraggono nudo che sono state pubblicate sulla prima pagina di un celebre giornale ha postato una bellissima foto su Instragram.

La foto che è stata postata sul famoso social network ritrae il celebre cantante canadese in abbigliamento sportivo da hockey su ghiaccio.

La foto di Justin Bieber che giocava ad hockey su ghiaccio postata su Instagram risale a qualche anno fa quando il famoso cantante canadese era un bellissimo bambino che si divertiva con i suoi coetanei a giocare allo sport più popolare del suo paese.

La foto di un biondissimo Justin Bieber postata su Instagram ha ricevuto moltissimi like dai tantissimi fan del celebre cantante canadese.