Ena Kadic ex miss Austria è in coma è caduta in dirupo facendo jogging

Ena-Kadic-ex-miss-Austria-è-in-coma-è-caduta-in-dirupo-facendo-joggingVenerdì scorso doveva essere una giornata come tutte le altre per Ena Kadic che era come ogni giorno uscita dalla sua abitazione per fare jogging.

Ena Kadic, ex miss Austria e rinomata modella, stava facendo jogging su un sentiero che portava alla cima del monte Isel quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta in un burrone.

La bellissima ragazza, subito dopo la rovinosa caduta, ha cercato di chiedere aiuto chiamando al cellulare il fratello poi sembra che abbia perso conoscenza.

L’ex miss Austria è stata ritrovata in dirupo nelle vicinanze di un piazzale panoramico.

Le ricerche della ragazza sono durate per alcune ore e per ritrovare il corpo le forze dell’ordine e i pompieri di Innsbruck hanno chiesto e ottenuto l’ausilio di un elicottero.

I medici del pronto soccorso sono giunti sul posto ed hanno compreso subito che la donna era in gravissime condizioni di salute.

Ena Kadic è stata trasportata con l’ausilio dell’elicottero al vicino ospedale di Innsbruck.

I carabinieri sono stati parecchie ore sul posto dell’incidente per svolgere i rilievi scientifici del caso ed hanno ascoltato un amico con il quale la modella spesso si allenava.

Un incidente assurdo quello accaduto alla giovane e bellissima Ena Kadic che è conosciutissima in Austria.

Gli investigatori pensano che la caduta della ragazza sia stata causata da un incidente.

Ena Kadic da venerdì scorso è ricoverata presso il plesso ospedaliero di Innsbruck e le sue condizioni sono ancora gravissime.