Kate Middleton prove da regina in abito rosso per la cena con presidente cinese

Kate-Middleton-prove-da-regina-in-abito-rosso-per-la-cena-con-presidente-cinese

Kate Middleton ha trascorso una serata molto piacevole a Buckingham Palace e certamente l’ha fatta trascorrere anche al marito Williame e alla regina Elisabetta.

Infatti, la principessa Kate, dalle foto che la ritraggono, appare serena  e piacevolmente rilassata mentre accoglie , appunto a Buckingham Palace il presidente cinese Xi Jinping .

Il presidente cinese Xi Jinping in questi giorni è in Inghilterra per visitare questo straordinario paese e non poteva mancare di essere ospitato presso Buckingham Palace dove è stato accolto e ospitato in pompa magna.

Il presidente della Cina  Xi non si tratterrà molto in Inghilterra , solo pochi giorni e poi farà rientro in Cina.

La serata che ha visto il presidente cinese Xi Jinping ospite a Buckingham Palace è stata curata nei minimi dettagli e nulla è stato lasciato al caso.

In primo luogo è da sottolineare il colore rosso del vestito della principessa Kate, vestito che le stava d’incanto.

Nelle foto che ritraggono i diversi momenti della serata spicca la bellissima Kate che occupa il suo posto, al centro il presidente della Cina  Xi, da un lato la regina e dall’altro Kate, radiosa con il capo adornato dalla corona che le stava particolarmente bene in questa occasione.

Kate da queste foto risulta essere un’ accogliente padrona di casa che certamente sarà stata in grado di far sentire Il presidente della Cina  Xi ben accolto creando tutt’attorno una situazione e un’atmosfera di grande serenità.

La serata è stata anche caratterizzata da musica popolare cinese, da canzoni dei Beatles, ma anche dalla colonna sonora del film di James Bond “La spia che mi amava”.

Durante tutta la serata trascorsa c’è stata spazio anche per le cornamuse che sono state decisamente apprezzate dal presidente della Cina  Xi.

Tutti i componenti della famiglia reale hanno dato il meglio di se in una serata che il presidente della Cina  Xi difficilmente potrà dimenticare.