Bradley Cooper e Jennifer Lawrence non ci sarà mai una storia d’amore

Bradley-Cooper-e-Jennifer-Lawrence-non-ci-sarà-mai-una-storia-d-amore

Una delle coppie più affiatiate sul set è quella formata da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence che per quattro film sono stati uno affianco all’altro.

L’ultimo film che li vede insieme protagonisti è Joy diretto dal grande regista David O. Russel.

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono stati i protagonisti di tre pellicole di grandissimo successo quali “Il lato positivo”, “American Hustle” e “Una folle passione”.

I due però, da quanto sembra, non hanno mai avuto il minimo pensiero di frequentarsi in po’ più assiduamente e di iniziare una storia d’amore.

La coppia, dopo quattro film girati insieme, è sul set una delle più affiatate di Hollywood ma Bradley Cooper ha precisato che anche se Jennifer Lawrence è una donna giovanissima non prova nei suoi confronti alcuna attrazione.

Bradley Cooper ha precisato durante una lunga intervista che mai potrebbe nascere una relazione con la stupenda Jennifer Lawrence e che non ci sono i presupposti che possa nascere una storia d’amore fra loro due.

L’attore ha anche chiarito il motivo per il quale tra lui e Jennifer Lawrence non ci sarà mai una storia d’amore: “Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza che era giovane quanto lei”.

Bradley Cooper da qualche mese è legato sentimentalmente con la donna più bella al mondo l’ex del giocatore portoghese Cristiano Leonardo la stupenda modella Irina Shayk.

I due attori protagonisti di Joy in carriera hanno ricevuto entrambi la nomination agli Oscar per l’interpretazione al film Il lato positivo, statuetta poi vinta solo da Jennifer Lawrence.

Bradley Cooper ha anche detto che il motivo per cui non nascerà un rapporto più duraturo con Jennifer Lawrence non è la differenza di età tra i due: “Una volta sul red-carpet mi è stato fatto notare che una persona che ho frequentato in passato avesse la stessa età di Jennifer”.

L’attesissimo Joy uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 gennaio.

Nel film Joy Jennifer Lawrence è Joy Mangano l’inventrice del Miracle mop un attrezzo che serve per le pulizie della casa.