Diretta streaming Federer – Nadal gratis: tennis live semifinali Australian Open 2014

Diretta-streaming-Federer – Nadal-gratis-tennis-live-semifinali-Australian-Open-2014

Agli Australian Open 2014 di tennis oggi alle ore 9,30 italiane si giocherà l’attesissima semifinale tra lo svizzero Roger Federer e lo spagnolo Rafael Nadal.

Chi dei due vincerà la super sfida di stamane disputerà la finale contro l’altro svizzero Stanislas Wawrinka che ha battuto in semifinale Toma Berdych e si era già sbarazzato nei quarti del favorito numero di questa edizione degli Australian Open 2014 Novak Djokovic.

Il tennis che si gioca oramai ad una velocità supersonica che sforna in continuazione nuove rivelazioni oggi ci farà assistere ad una semifinale dal sapore antico tra due dei campioni più famosi di sempre che hanno dominato e forse lo fanno ancora la scena mondiale da decenni tra il grande campione svizzero trentaduenne Roger Federer e il ventisettenne spagnolo Rafael Nadal.

I numeri di Roger Federer sono impressionanti numero uno della classifica ATP per 302 settimane frantumando il record detenuto da una leggenda come l’americano Pete Sampras.

Il campione svizzero ha vinto nella sua carriera tutto quello che si poteva vincere laureandosi anche campione olimpico a Pechino nel 2008 nel doppio.

Roger Federer è ritenuti da molti critici il miglior talento che il tennis abbia mai espresso.

Rafael Nadal ha dominato sulla terra rossa per anni vincendo il Roland Garros per ben otto volte ed è stato primo nella classifica ATP per ben 103 settimane.

Lo spagnolo si è anche aggiudicato una medaglia d’oro olimpica nel singolo nel 2008.

Numeri da capogiro per una semifinale tutta da vedere soprattutto dopo che Federer in questa stagione sembra essere tornato il campione di un tempo dimostrando una ritrovata condizione atletica e tanto entusiasmo.

Lo svizzero è arrivato in semifinale battendo tennisti come Jo-Wilfried Tsonga e Andy Murray .

Lo spagnolo Nadal si è sbarazzato in quattro set del bulgaro Grigor Dimitrov ed oggi parte con i favori del pronostico.

Delle volte il tempo sembra che non passi mai ed oggi questa semifinale forse la gara più attesa dagli amanti del tennis ne è la dimostrazione.

La gara avrà inizio come detto alle ore 9,30 e sarà trasmessa in diretta tv sul canale digitale terrestre visibile solo per abbonati Sky di Eurosport.

Il match tra Federer e Nadal potrà essere seguito in streaming su l’app per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc con sistema operativo android Sky Go.

La super sfida tra lo svizzero Roger Federer e lo spagnolo Rafael Nadal potrà essere seguita in diretta streaming gratis su Rojadirecta si precisa che non si è a conoscenza se questo sito ha acquistato o meno i diritti per trasmettere legalmente questo match.