Masha e Orso al cinema Natale il film con 8 nuovi episodi

Masha-e-Orso-per-i-più-piccoli-in-arrivo-a-Natale-il-film-con-nuovi-episodi

Un cartone animato che ora è il più popolare in assoluto in tutta Europa sta per essere per la prima volta nella sua storia riprodotto sul grande schermo.

Stiamo parlando di Masha e Orso cartone animato che è diventato in pochissimo tempo il più seguito dai bambini di tutto il mondo.

La programmazione del film in Italia avverrà durante le feste natalizie e terminerà subito dopo l’epifania il 10 gennaio.

I produttori del film prevedono che Masha e Orso farà registrare nel suo periodo di programmazione un boom di incassi.

Uno dei cartoni animati più visti dai più piccoli sul piccolo schermo presto approderà anche al cinema.

Stiamo parlando del popolarissimo cartoon Masha e Orso che è stato prodotto dalla Warner Bros e sarà proiettato nei migliori cinema italiani il prossimo 23 dicembre.

Il famoso cartone animato è stato creato in Russia ma presto è diventato famoso tra più piccoli quanto Peppa Pig.

L’attesissimo film Masha e Orso sarà composto da 8 nuovi episodi che non sono stati mai proiettati sul piccolo schermo.

Il cartone animato che ha fatto breccia nel cuore dei piccoli si basa sull’amicizia di una bimba molto vivace dai connotati tipici nordici, bionda con gli occhi celesti, con un orso.

L’orso riesce a sopportare con una eccezionale dose di pazienza la estrema vivacità della piccola e a proteggerla da tutte le insidie che potrebbe nascondere un bosco.

Orso ha una casa in un grande albero in un bosco e quando non è in compagnia di Masha ama starsene tranquillo, vedendo i suoi programmi televisivi preferiti e seduto su una comoda poltrona.

Quando però arriva la sua amica Masha la casa riprende vita e Orso deve prestare molto attenzione alla sua piccola amica che è molto vivace.

Masha e Orso è diventato molto popolare in tutto il mondo e per Natale c’è da giurarsi che molti giocattoli che riproducono la vita di ogni giorno dei due famosissimi personaggi andranno a ruba.