Jennifer Lawrence sono sempre sola, non trovo un uomo

Jennifer Lawrence è una donna che giovanissima ha già ottenuto professionalmente tutto dalla vita.

E’ diventata famosissima e ricercatissima da tantissimi registi famosi ed ha già vinto nella sua carriera un Oscar come migliore attrice e due Golden Globe.

Dal noto tabloid Time Jennifer Lawrence, solo due anni, fa è stata considerata una delle persone più influenti al mondo.

Ma sembra che i soldi e il successo nella vita  non siano tutto.

Una delle più belle e più ricche donne al mondo a soli 25 anni ha dichiarato di sentirsi sola.

Stiamo parlando dell’attrice americana Jennifer Lawrence, che il 15 agosto scorso, ha compiuto 25 anni ed ha recentemente conquistato l’Oscar per l’interpretazione nella pellicola “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”.

Jennifer Lawrence ha dichiarato in una intervista rilasciata alla nota rivista Vogue di sentirsi una donna sola.

Jennifer Lawrence ha confessato che ha un grande desiderio: quello di incontrare un uomo con il quale passare i fine settimana.

L’attrice americana ha rivelato che: “Nessuno mi chiede di uscire, sono sola ogni sabato sera. I ragazzi sono così cattivi con me”.

La vincitrice dell’Oscar come miglior attrice ha anche riferito che ultimamente ha frequentato un uomo molto bello ma: “non mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire. Quando qualcuno ti fa sentire insicura, è stranamente esilarante perché continui a cercare di lottare contro quella convinzione.”

L’attrice ha anche detto che le sue migliori amiche si stanno sposando quasi tutte e lei ora vorrebbe tanto conoscere l’uomo della sua vita.

Jennifer Lawrence ha svelato che sarebbe felicissima di sposarsi con un uomo che la riempie di attenzioni e si senta sicuro di se.

Il sogno dell’attrice americana è quello di avere presto una famiglia con tanti figli e di avere accanto un uomo che sia un buon padre.

Jennifer Lawrence nella sua vita sentimentale, nonostante la sua giovane età, ha avuto diversi flirt tra i quali quello con l’attore Nicholas Hoult, con il quale è stata fidanzata per tre anni ma poi si sono bruscamente lasciati ad agosto del 2014 e con Chris Martin, leader dei Coldplay  una delle bande musicale più famose al mondo che da pochi mesi si era separato da un’altra famosissima attrice Gwyneth Paltrow.