Diretta Fiorentina – Genoa streaming gratis: partite live oggi posticipo serie A

Diretta-Fiorentina – Genoa-streaming-gratis-partite-live-oggi-posticipo-serie-A

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20,45 di stasera si giocherà il posticipo della ventunesima giornata di campionato tra la Fiorentina e il Genoa.

Stasera sicuramente la partita sarà molto spettacolare perchè le due squadre stanno in questo periodo giocando un bel calcio e godono di un ottimo periodo di forma.

La Fiorentina domenica scorsa si è sbarazzata del Catania con il secco risultato di 3 a 0 grazie alla doppietta del nuovo acquisto Alessandro Matri, che subito si è ambientato allo spogliatoio viola, che è stato comprato dal Milan per sostituire l’infortunato Pepito Rossi.

Il Genoa in casa è riuscito a prevalere contro l’Inter di Walter Mazzarri grazie alla rete dell’esterno sinistro Antonelli realizzata all’ottantatreesimo minuto.

I viola ora dopo l’ennesimo passo falso in casa del Napoli puntano decisamente alla conquista del terzo posto in classifica che consentirebbe alla Fiorentina di qualificarsi per la prossima edizione di Champions League distante solo tre punti.

Un sogno, quello di partecipare alla prossima edizione della più prestigiosa competizione europea, per tutti i tifosi viola che pian piano si sta realizzando grazie alla dedizione e le capacità dell’allenatore Montella e alla dirigenza che ha saputo acquistare gli uomini giusti per il salto di qualità.

Ma un’altra tegola si è abbattuta in casa Viola dopo gli infortuni dei due attaccanti titolari di Mario Gomes, prima, oramai prossimo al rientro e poi di Pepito Rossi, anche il forte regista spagnolo Boria Valero ha subito in coppa Italia un serio infortunio che i tempi di recupero saranno valutati più approfonditamente la prossima settimana.

Il Genoa con la nuova guida tecnica di Gasperini ha preso letteralmente il volo posizionandosi a centro classifica dopo che ad inizi di stagione stentava parecchio ed era assiduo frequentatore dei bassifondi della graduatoria di serie A.

la partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky calcio e Premium calcio ed in streaming sarà possibile visionarla scaricando le applicazioni per smartphone con sistema operativo android, tablet e pc di Sky Go e Preimum Calcio.

In streaming gratis potrà essere visionata la gara accedendo ai siti di Rojadirecta e Livetv che però non si sa se hanno acquistato i diritti legalmente per trasmette la gara tra Fiorentina e Genoa.

Qui Fiorentina: Mister Montella dopo la parentesi vittoriosa di Coppa potrà ricontare su Alessandro Matri, ma non potrà schierare il difensore Rodriguez squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Matri sarà supportato da due ali che saranno il colombiano Cuadrado e il cileno Vargas.

Qui Genoa: Mister Gasperini non potrà contare su Kucka e Gamberini ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Ritorna Antonini dal primo minuto di gioco.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo di Fiorentina e Genoa alle ore 20,45:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Ambrosini; Vargas, Matri, Cuadrado
A disp.: Rosati, Lupatelli, Bakic, Iakovenko, Aquilani, Ilicic, Wolski, Olivera, Venuti, Rebic,Anderson, Joaquin. All.: Montella

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Marchese; Vrsaljko, Cofie, Matuzalem, De Ceglie; Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli A disp.: Bizzarri, Donnarumma, De Maio, Sturaro, Cabral, Motta, Bertolacci, Centurion, Stoian, Konate, Calaiò. All.: Gasperini