Diretta Crotone – Siena streaming gratis: diretta live oggi posticipo serie B

Diretta-Crotone–Siena-streaming-gratis-diretta-live-oggi-posticipo-serie-B

Oggi 27 gennaio 2014 con il posticipo tra Crotone e Siena si chiude la ventiduesima giornata di campionato di serie B.

Allo stadio “Ezio Scida” alle ore 20,30 si affronteranno due squadre in piena lotta per i play off di serie A.

Il Siena ha iniziato questo stagione 2014 disputando un’ottima partita di Tim Cup contro la Fiorentina di Vincenzo Montella impressionando tutti per la notevole qualità di gioco espressa e giocandosi la qualificazioni alle semifinali alla pari con i Viola che per un soffio si sono imposti con il risultato di 2 a 1.

Il Crotone riprenderà oggi dopo la lunga pausa post natalizia consapevole di potersela giocare in serie B con chiunque.

La squadra calabrese in classifica ha racimolato la bellezza di 32 punti con uno score per niente male con 9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte e si trova ad una sola lunghezza dalla zona play off.

Il Siena che con la rosa sicuramente da categoria superiore che si trova non è riuscita a prendere il volo come tutti pronosticavano in questo inizio di campionato anche per il pesante fardello di sette punti di penalizzazione e per il rodaggio con la nuova categoria

I bianconeri oggi sono chiamati alla partita della verità con un risultato positivo sul campo di Crotone potrebbero essere rafforzate le possibilità di conquistare un posto ai play off.

La gara di oggi tra i rossoblu calabresi e i bianconeri toscani potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforma del digitale terrestre di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su internet dai siti di www.livescore.it e www.gazzetta.it.

In streaming la gara per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc sarà visibile grazie alle applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il posticipo di serie B sarà trasmesso dai siti Rojadirecta e LiveTv che però non si sa se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Crotone: Mister Drago schiererà la sua formazione con il 4-3-3.

In porta ci sarà Gomis sulle fasce in difesa saranno schierati Del Prete e Mazzotta, i centrali di difesa saranno Ligi e Cremonesi, la cerniera di centrocampo sarà formata da Dezi, Crisetig e Matute, il tridente di attacco avrà come interpreti Bernardeschi, Pettinari e Bidauoi,

Qui Siena: L’allenatore Berretta non ha convocato Paolucci e Giannetti in odore di cessione. In porta rispetto la formazione di coppa torna Lamanna, sulle fasce giocheranno Angelo e Morero, i due centrali di difesa saranno Dellafiore e Matheu, a centrocampo il compito dell’interdizione e dell’impostazione del gioco sarà assegnato a Giacomazzi che torna, dopo la breve pausa in difesa, in mediana a Pulzetti e Vergassola, in attacco alle spalle del duo Plasmati e Rosseti giocherà Rosina apparso rigenerato a Firenze in Tim Cup.

Ecco le probabili formazioni di Crotone e Siena che scenderanno in campo alle ore 20,30 di oggi:

Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Matute; Bernardeschi, Pettinari, Bidauoi. All.: M. Drago

Siena (4-3-1-2): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Matheu, Morero; Giacomazzi, Pulzetti, Vergassola; Rosina; Plasmati, Rosseti. All.: M. Beretta