Emma Marrone disco d’oro per Adesso dopo una settimana dall’uscita

Emma-Marrone-disco-d-oro-per-Adesso-dopo-una-settimana-dall-uscita

Emma Marrone con il suo album “Adesso” è riuscita a raggiungere in una sola settimana l’ambito traguardo del numero di vendite che consentono di aggiudicarsi il disco d’oro.

Sono bastati solo 7 giorni ad Emma per essere prima in classifica e vincere il disco d’oro.

Una delle sue canzoni “Occhi Profondi” ha venduto tantissimo tanto da vincere il disco di platino ed avere 16 milioni di clic su Youtube.

L’album “Adesso” è il quinto lavoro discografico di Emma che è una raccolta di brani inediti che presto saranno cantati anche in live con “Adesso Tour” che vedrà la cantante impegnata ad esibirsi su tantissimi palchi in diversi concerti in tutta Italia.

“Adesso Tour” vedrà la cantante esibirsi anche in città come Milano dove terrà due concerti, Roma e Bari.

La vendita dei biglietti per i concerti di Adesso Tour ha avuto inizio via web sul sito www.ticketone.it e alle 16,00 del 4 dicembre nei negozi di musica autorizzati alla vendita dei biglietti per i concerti della famosa cantate.

Emma Marrone sta sempre più diventando una delle più rinomate e famose cantanti italiani e la sua notorietà sta superando anche l’Italia.

La cantante salentina, che è diventata famosa dopo la partecipazione ad Amici, ha voluto ringraziare i suoi fan per essere riusciti a conquistare il disco d’oro con un post su Facebook nel quale ha “semplicemente chiesto grazie”.

La sua seguitissima pagina Facebook con oltre 3 milioni di fan è andata in tilt per i tantissimi mi piace al post che hanno raggiunto e superato quota 11 mila.

Una sua fan ha risposto al post con il seguente commento: “Grazie a te Emma ogni tuo disco è un capolavoro mi sorprendi ogni volta ancor di più. Disco a dir poco meraviglioso, piena di emozioni e sensazioni che solo tu mi fai provare”.