Antonio Banderas divorzio ufficiale con la ex moglie Griffith molto costoso

Antonio-Banderas-divorzio-ufficiale-con-la-ex-moglie-Griffith-molto-costoso

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono separati. Un divorzio che è costato cifre iperboliche a Antonio Banderas quello con la sua ex compagna Melanie Griffith.

Il loro matrimonio è durato 18 lunghi anni ed è terminato solo un anno fa nel 2014.

I due avevano già firmato un accordo che però è diventato esecutivo solo in questi ultimi giorni grazie alla sentenza di un tribunale americano.

La famosa attrice percepirà un assegno di mantenimento da favola che sarà pari ad una cifra molto superiore a quanto un lavoratore guadagna in un anno intero di lavoro.

Antonio Banderas dovrà versare, secondo quanto reso pubblico dalla Corte Suprema di Los Angeles, una cifra pari a 65 mila dollari al mese.

Ma per uno dei più grandi divi di Hollywood come Banderas il salasso economico per uno dei divorzi più costosi del secolo non termina solo con l’assegno familiare mensile da versare di diversi zeri.

Antonio Banderas dovrà versare anche alla sua compagna per 18 lunghi anni la metà di quanto ha percepito esercitando la sua professione d’attore dal 2004 al 2014 e dovrà cedere la sua favolosa residenza di Aspen.

I dettagli del divorzio sono stati resi noti dal tabloid americano “TMZ” che ha anche reso pubblico che i guadagni di Antonio Banderas prima del matrimonio non rientreranno nel divorzio.

Il divorzio diventerà esecutivo a partire dal prossimo 20 dicembre.

Per la bella attrice Melanie Griffith, che ha compiuto da pochi mesi 58 anni, quello con l’attore di origine spagnola Antonio Banderas è il quarto divorzio.

Antonio Banderas, che in questo ultimo periodo è impegnato nella registrazione di alcuni film, si è separato nella sua vita due volte.

Antonio Banderas era uno dei nomi più gettonati per interpretare l’attore principale della pellicola Chiamatemi Francesco che in questi giorni è al cinema e sta avendo un enorme successo.

Da quanto raccontano i giornali di gossip americani Antonio Banderas è attualmente legato alla bella Nicole che è molto più giovane di lui avendo solo 34 anni.

Tra Antonio Banderas e l’attuale sua fidanzata vi è una differenza di 21 anni e sembra che i due siano innamoratissimi.

Melanie Griffith invece dopo la dolorosa separazione con Antonio Banderas ha preferito essere single.