Fiorello sta male, niente spettacolo per la prima tappa a Palermo

Fiorello-sta-male-niente-spettacolo-per-la-prima-tappa-a-Palermo

Con tantissimo dispiacere Rosario Fiorello ha comunicato ai suoi tantissimi fan di Palermo che ieri sera lo spettacolo “L’Ora di Rosario” era annullato.

Rosario Fiorello ci teneva tantissimo ad esibirsi nella sua Sicilia dove è nato cinquantacinque anni fa.

Ma in seguito a dei problemi di salute Rosario ha dovuto dare forfait allo spettacolo di ieri sera 13 dicembre.

L’artista ha anche detto che sta facendo di tutto per recuperare al meglio per gli spettacoli in programma stasera 14 dicembre e per quello che si svolgerà domani 15 dicembre.

Ad annunciare l’annullamento dei due spettacoli a Palermo è stata la produzione di “L’Ora di Rosario”.

Il comunicato stampa, che è stato reso pubblico dalla produzione, rende noto che “L’Ora di Rosario” di Fiorello è stata annullato in seguito a un malore dell’artista siciliano: “A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’artista Rosario Fiorello, si comunica che lo spettacolo “L’Ora del Rosario” previsto per stasera, al Teatro Politeama di Palermo, non andrà in scena”.

Rosario Fiorello ha voluto scusarsi con i palermitani anche su Facebook con il seguente post: “Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera “L’Ora Del Rosario”. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro”.

Fiorello solo pochi minuti fa ha postato un nuovo messaggio su Facebook nel quale conferma che gli spettacoli di oggi e domani andranno regolarmente in scena.

Rosario ha scritto il seguente post: Eccoci! oggi un po’ meglio. Stasera lo Show si farà. Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana.Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.

Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro.Probabilmente ho contratto un virus intestinale ( si prende anche a digiuno) visti i tempi ,probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Qualcuno mi chiedeva di farla il 16 dic. Avendo un spettacolo per l’Airc il 17( controllate)a Roma, il 15 partono i camion il 16 si monta.Spero di essere stato chiaro , e ancora una volta scusate, ma ripeto : “le cose accadono”.