Vittorio Sgarbi ultime notizie condizioni di salute dopo improvviso malore

Vittorio-Sgarbi-ultime-notizie-condizioni-di-salute-dopo-improvviso-malore

Vittorio Sgarbi si è sentito male mentre era in macchina e stava raggiungendo Roma.

Il famoso critico d’arte, ex esponente di spicco di Forza Italia, è ora ricoverato in terapia intensiva al plesso ospedaliero di Modena.

Vittorio Sgarbi era in auto con il suo autista personale ed era da poco partito da Brescia per recarsi nella capitale quanto si è sentito male.

Il critico d’arte è stato operato d’urgenza a Modena e da quando si apprende le sue condizioni sono stazionarie.

La notizia sul ricovero d’urgenza del famoso personaggio televisivo è stata resa nota sulla sua pagina ufficiale di Facebook con il seguente annuncio: “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

Le sue condizioni di salute, subito dopo l’intervento, sono apparse ai medici buone ed ad avvisare i familiari ed i suoi collaboratori del malore è stato lo stesso Vittorio Sgarbi.

La pagina di Facebook di Vittorio Sbarbi è stata subissata da tantissimi auguri di pronta guarigione.

Il post che avvisava dell’improvviso malore del critico d’arte ha avuto in poche ore tantissimi mi piace, più di 14mila e oltre 3mila commenti.

In particolare segnaliamo il commento di un suo fan che ha postato il seguente messaggio: “Non faccia la capra e si riprenda presto: la cultura italiana (o meglio, ciò che ne rimane) ha bisogno di lei. Auguri”.