Bari, mister Nicola contro il Brescia dobbiamo essere più cannibali

Bari-mister-Nicola-contro-il-Brescia-dobbiamo-essere-più-cannibali

Il Bari, dopo la bruciante sconfitta contro il Cagliari, è pronto a rimettersi in corsa per la tanto agognata serie A.

La squadra biancorossa ha una rosa di altissima qualità per la serie B. I vari Rosina, Maniero e De Luca sono calciatori che potrebbero ben figurare anche nella massima serie.

A molti tifosi però al momento il gioco imposto dall’allenatore Nicola non ha ancora del tutto convinto.

La settimana appena trascorsa è stata molto intensa dal punto di vista societario con l’acquisto del 5% delle azioni da parte dell’imprenditore molfettese Giancaspro e l’arrivo in città di un magnate cinese pronto ad investire ingenti somme per l’acquisto della squadra biancorossa.

Ma torniamo al calcio giocato. Domani per il Bari ci sarà una sfida delicatissima contro il forte Brescia che insegue in classifica i biancorossi a soli 4 punti.

Il Bari, dopo la batosta di Cagliari, è crollato in classifica al 4° posto ed insegue la vetta con 6 punti dall’incredibile Crotone.

Un ulteriore passo falso da parte della squadra biancorossa potrebbe significare un addio anticipato alla promozione diretta.

Mister Nicola, durante la conferenza stampa pre-gara, ha così commentato la delicata situazione in classifica della squadra biancorossa: “Dobbiamo però essere più cannibali e spostare gli equilibri dalla nostra parte, sbagliando meno. Anche perchè li davanti viaggiano molto forte.”

L’allenatore del Bari ha anche fatto un punto sulla situazione infortuni ed ha detto che per la gara contro il Brescia non potrà avere a disposizione Gentsoglou, Del Grosso, Defendi.

Mister Nicola, però, ha anche detto che è convinto che i giocatori che domani sera andranno in campo faranno di tutto per riscattare la gara contro il Cagliari.

L’allenatore del Bari ritiene che il Brescia sia una squadra che si faccia rispettare su tutti i campi con un organico forte.