Osvaldo e Henarnes: ultime notizie e novità calciomercato Juve e Inter

Osvaldo-e-Henarnes-ultime-notizie-e-novità-calciomercato-Juve-e-Inter

Ultime ore frenetiche di calciomercato che terminerà alle ore 23,00 domani 31 gennaio.

A muoversi ed alla grande sono due delle società più prestigiose italiane la Juventus e l’Inter.

Antonio Conte ha scelto il sostituto di Mirko Vucinic, nel caso sempre più probabile che il montenegrino lasci già in questa finestra di mercato la maglia bianconera per indossare la prestigiosissima maglia rossa dei Gunners dell’Arsenal, che sarà l’italo argentino Pablo Daniel Osvaldo ex attaccante della Roma ora al Southampton in Inghilterra.

La squadra bianconera dovrà battere la concorrenza della squadra spagnola del Valencia che ha già un accordo con il Southampton ma Osvaldo vuole a tutti i costi tornare in Italia per potersi giocare tutte le chance possibili per giocarsi una convocazione con la maglia azzurra ai prossimi mondiali che si giocheranno in estate in Brasile.

Il forte attaccante italo-argentino è ritenuto da Antonio Conte adattissimo al gioco della Juve per le sue doti tecniche e di combattente innato.

I bianconeri hanno già formulato la proposta alla squadra inglese del Southampton che sarebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto.

L’unico punto che rimane in discussione tra i due prestigiosi club europei è l’ammontare del riscatto.

Altro società altro uomo immagine che dovrebbe cambiare maglia stiamo parlando del brasiliano il “profeta” Hernanes che dalla Lazio oramai sembra in procinto di passare all’Inter.

Si è scomodato, per chiudere la trattative, addirittura, il nuovo presidente della società nerazzurra, il magnate indonesiano, Thoir che è nella capitale per trattare con il presidente della Lazio Lotito e che conta di tornare a Milano stasera in compagnia dell’asso brasiliano che renderebbe felice il suo allenatore Walter Mazzarri.

Oggi un altro segnale importante sull’imminente conclusione della trattativa è stato il pianto alla vista dei supporters biancocelesti di Hernanes all’uscita dal centro sportivo laziale di Fornello.

L’affare sembra che si stia concludendo sulla base di 15 milioni di euro che la società dell’Inter verserà cash alla Lazio di Lotito che subito dopo a sua volta busserà alla Juventus per ricevere Fabio Quagliarella.