Diretta streaming Roma – Parma gratis: partita live oggi campionato serie A

Diretta-Roma - Parma-streaming-gratis-partita-live-serie-A-oggi-2-febbraio-2014

Oggi la Roma deve battere il Parma per poter continuare a coltivare il sogno di raggiungere in testa alla classifica la Juventus di Antonio Conte.

La distanza tra i giallorossi e i bianconeri è ancora consistente, infatti, sono ancora sei i punti che dividono le due pretendenti allo scudetto, ma oggi la Juventus è chiamata a disputare una partita molto difficile contro l’Inter di Walter Mazzarri e non sarà facile per i bianconeri conquistare l’intero bottino.

La Roma deve assolutamente approfittarne, mettendo così apprensione alla Juve, conquistando con il Parma l’intera posta in palio, ma l’impresa non sarà facile, perché gli emiliani sono una delle formazioni più in forma del campionato.

Il Parma è imbattuto da ben dieci giornate e la sua ultima sconfitta risale al lontano 22 ottobre scorso contro la Juve di Antonio Conte, da allora, la squadra guidata da mister Donadoni ha cominciato la sua scalata in classifica che la portata in piena zona Europa League ad un solo punto dal quinto posto in classifica al momento detenuto dall’Inter.

Merito di una buona rosa di giocatori e dell’allenatore Roberto Donadoni che meriterebbe sicuramente ben altri lidi.

La Roma oggi quindi dovrà disputare una partita molto accorta contro i parmensi, vista la pericolosità degli stessi, che con i vari Antonio Cassano e Biabiany hanno un contropiede micidiale.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio.

Il risultato del match tra Roma e Parma e anche i risultati delle altre gare di serie A in programma oggi potranno essere consultati con aggiornamento in tempo reale su www.livescore.it e www.gazzetta.it.

In streaming la gara potrà essere visionata in diretta scaricando le applicazioni per dispositivi mobili, quali smartphone di ultima generazione, tablet e pc, gratis solo per abbonati di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il match tra Roma e Parma potrà essere seguito collegandosi ai siti di Rojadirecta e Livetv ma di questi siti non si è a conoscenza se sono stati acquistati regolarmente i diritti per trasmettere la gara in diretta.

Qui Roma: Mister Rudi Garcia non potrà schierare dall’inizio i due esterni sinistri Dodò e Balzaretti seriamente infortunati e del forte centrocampista belga-thailandese Nainggolan appiedato dal giudice sportivo.

In attacco spazio al tridente composto da Gervinho, Destro e Ljajic ancora panchina per l’eterno capitano Francesco Totti.

Rudi Garcia in difesa sulla fascia sinistra schiererà il giocatore greco Torosidis vista l’emergenza creatasi, mentre i centrali di difesa saranno Castan e il bomber Benatia coppia ormai collaudatissima.

Centrocampo da mille e una notte quello che scenderà in campo tra un pò all’Olimpico nelle fila deii giallorossi con il fortissimo olandese Strootman vera rivelazione di questo campionato, Pjanic che a lungo è stato nel mirino delle migliori club europei, ma la Roma non ha ceduto alla e diverse lusinghe, da capitan futuro De Rossi che sarà il centrocampista che più curerà la fase difensiva.

Qui Parma: Mister Donadoni non potrà contare sul forte difensore Felipe squalificato per il resto squadra confermata con Antonio Cassano e Biabany che agiranno agli esterni dell’unica punta l’italo brasiliano Amauri.

In difesa sarà Lucarelli ad affiancare il forte difensore Paletta mentre Cassetti e Gobbi giostreranno sulle fasce difensive.

A centrocampo il compito dell’interdizione dell’impostazione del gioco toccherà a il trio composto dal ristabilito Gargano, da Marchionni e da Parolo.

Ecco le probabili formazioni di Roma e Parma che scenderanno all’Olimpico alle ore 15,00:

ROMA(4-3-3):De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. A disp.:Skorupski, Lobont, Jedvaj, Bastos, Romagnoli, Taddei, Marquinho, Ricci, Mazzitelli, Florenzi, Totti.All.: Garcia

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Gargano, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano. A disp.: Bajza, Coric, Rossini, Acquah, Galloppa, Schelotto, Mauri, Munari, Palladino, Cerri, Molinaro, Sall. All.: Donadoni.