Diretta streaming Juventus – Inter gratis: diretta live oggi posticipo Serie A

Diretta-streaming-Juventus – Inter-gratis-diretta-live-oggi-posticipo-Serie-A

Oggi, alle ore 20,45 allo “Juventus Stadium” va di scena un classico del campionato italiano il derby d’Italia tra i Bianconeri della Juventus e nerazzurri dell’Inter.

Una gara speciale dal sapore antico quella che si disputerà a Torino tra le due squadre più titolate in Italia con 29 scudetti per la Juventus e 18 per l’Inter.

Le due squadre italiane in questi ultimi anni si son passate la supremazia in campionato.

Prima a vincere gli scudetti era l’Inter dell’era Mancini e soprattutto della guida tecnica del grande Josè Mourinho poi dopo una breve parentesi di un anno del Milan nella stagione 2010-2011, il ritorno prepotente della Juventus con la vittoria di due scudetti consecutivi targati Antonio Conte uno dei migliori allenatori in circolazione del mondo.

Grande cornice di pubblico per il derby di stasera con lo “Juventus Stadium” strapieno in ogni ordine di posto e con più di 200 paesi che visioneranno la gara da ogni parte del mondo.

La Juventus dopo aver frantumato il record delle vittorie consecutive dodici su dodici partite disputate nell’anticipo di campionato scorso è riuscita anche con un uomo in meno a pareggiare nel difficile campo dell’olimpico di Roma contro la Lazio.

Ma ora urgono in casa bianconera punti perchè la Roma si è subito avvicinata prepotentemente ed ora è sola a sei punti dalla Juve che è in vetta della classifica.

Per la squadra nerazzurra oggi potrebbe essere il momento tanto atteso di brindare l’arrivo del nuovo anno con una grande vittoria in casa dell’eterna rivale Juventus.

L’Inter nel 2014 non riesce più a vincere, infatti, dopo aver vinto il derby dello scorso dicembre contro il Milan, dall’inizi dell’anno ha collezionato solo pareggi e sconfitte.

La squadra nerazzurra deve a tutti i costi accelerare se vuole conquistare un posto in Europa League perchè la concorrenza si è fatta agguerrita e numerosa.

Di fronte oggi ci saranno due allenatori che sanno far esprimere il miglior calcio possibile alla proprie squadre da una parte Water Mazzarri e dall’altra Antonio Conte che abitualmente amano schierare lo stesso modulo il 3-5-2 le proprie compagini calcistiche.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali a pagamenti di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento del risultato in tempo reale potrà essere seguito collegandosi ai siti di www.gazzatta.it e www.livescore.it.

In streaming la gara per dispositivi mobili potrà essere visionata scaricando le applicazioni per smartphone con sistema operativo android, tablet di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il match sarà possibile visionarlo collegandosi via web a Rojadirecta, LiveTv siti però che non si è a conoscenza se hanno comprato legalmente o meno i diritti per la trasmissione del derby d’Italia.

La Juventus dovrà fare a meno del portierone Buffon squalificato dal giudice sportivo per il rosso rimediato contro la Lazio al suo posto Storari che ha ben figurato nell’ultimo incontro contro la Lazio.

Indi fesa torna Chiellini, ancora iniziale panchina per Claudio Marchisio a quale sarà preferito il francesino Pogba.

L’Inter di Walter Mazzarri non potrà contare sul perno di centrocampo Esteban Cambiasso al suo posta capitan Zanetti.

Possibile l’utilizzo in corso della gara del nuovo acquisto il profeta Hernanes. In difesa ancora spazio a Rolando al posto di Andrea Ranocchia che potrebbe cambiare casacca andando a giocare in Turchia con il Galatasaray dove in panca c’è un suo estimatore Roberto Mancini.

Di seguito le formazioni di Juventus ed Inter che si affronteranno stasera alle ore 20,45 allo Juventus Stadium di Torino:

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
Allenatore: Conte

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Zanetti, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio; Milito.